Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Francisca rapita e in pericolo, Raimundo tenta di salvarla

martedì 18 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con nuove anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto che ci svelano notizie  allarmanti in merito al sequestro di Francisca Montenegro attuato da Feliciano, che per liberarla chiederà a Raimundo che gli vengano restituiti i gioielli che gli sono stati rubati o in alternativa la cifra che corrisponde al loro valore. Come sempre non mancheranno i colpi di scena in questi episodi de Il Segreto in onda in Italia tra poco, colpi di scena che renderanno ancora più difficile la liberazione di Francisca. Di cosa si tratta?

anticipazioni il segreto francisca rapita

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: il rapimento di Francisca

Ma partiamo dal principio: Francisca sarà contattata da un uomo misterioso che la invita ad incontrarsi, promettendole di rivelarle cos'è successo durante il soggiorno a Fuerteventura di Raimundo. La donna decide così di incontrarlo e da quel momento non si avranno più sue notizie. Iniziano così le ricerche che non porteranno a un buon risultato, infatti della donna si ritroverà solo il vestito che portava al momento della sua scomparsa e la cosa farà pensare ad una fine tragica essendo macchiato di sangue.

A questo punto entra in scena Feliciano che si recherà a Puente Viejo da Raimundo per proporgli uno scambio: la vita di Francisca in cambio dei gioielli che gli sono stati rubati o della somma in denaro equivalente. Raimundo, che non dispone di abbastanza soldi, decide di inscenare il funerale di Francisca in modo da ereditare i suoi averi e restituire quindi i soldi a Felix.
Leggi anche - Il Segreto anticipazioni novembre 2016: Candela strangolata
L'impazienza di Raimundo di ricevere l'eredità farà però venire dei forti dubbi a Bosco, che arriverà addirittura a dubitare dei sentimenti che l'uomo dice di provare per la sua “defunta” moglie: per chiarire la situazione, l'Ulloa al momento dell'apertura del testamento decide di confessare la verità al nipote. Proprio mentre Francisca viene a conoscenza dal suo carceriere che la sua vita è appesa ad un filo, chiede a Felix altro tempo per la restituzione del denaro. Quale sarà la relazione dell'uomo?

Sappiamo che la cosa non è stata presa bene da Feliciano, che arriverà a minacciare con la pistola Raimundo durante il loro incontro. La tragedia viene evitata grazie alla presenza di Bosco e Mauricio che riescono a disarmare l'uomo in tempo. Felix però durante lo scontro con Bosco cade sbattendo la testa contro ad una pietra appuntita e muore, portando con sè il segreto del posto in cui è nascosta Francisca, che trovandosi da sola vivrà una situazione davvero drammatica e incomincerà presto a perdere i sensi.

Cosa succederà alla Montenegro? Riusciranno a trovarla in tempo?  Questo ancora non lo sappiamo, per scoprire nuove anticipazioni, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...