Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne: Claudio Sona fa strage di cuori e ammiratori!
Il primo tronista gay piace al pubblico e i corteggiatori non mancano

martedì 20 settembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e in particolare ci soffermiamo sulle nuovo trono gay, che ha come primo protagonista Claudio Sona, un ragazzo veronese di 29 anni, che a poco tempo dall'inizio del programma conta già tantissimi fan. Tra i sostenitori del primo tronista gay ci sono anche i due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che oltre ad appoggiare con entusiasmo la scelta coraggiosa di Maria De Filippi per aver introdotto nel programma il trono gay, hanno subito preso in simpatia Claudio.
uomini e donne trono gay, claudio sona

Come sempre accade a personaggi come i tronisti, anche Claudio non ha solo sostenitori e sembra che abbia spezzato già i primi cuori eliminando i primi corteggiatori, a partire da quell'Alex Palmieri che, dopo aver abbandonato il programma, ha subito voluto mandare un messaggio a Claudio e sulla sua pagina ufficiale ha scritto "Rincominciare da qui! Rincominciare da me".

Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona in esterna con Mario, eliminato Alex che ci rimane male

Claudio Sona è riuscito a conquistare il pubblico in una sola settimana diventando un vero e proprio idolo per tantissime persone: i suoi fans sono in trepidante attesa per la messa in onda della prossima puntata non solo per rivedere lui, ma soprattutto per poter vedere le sue prime esterne, in particolare quella che il tronista ha fatto con Mario Serpa, corteggiatore che come lo stesso Claudio è subito entrato nelle grazie del pubblico: se riuscisse a fare breccia nel cuore del tronista avrebbe tantissimi fan dalla sua parte. Mario, in attesa di rivedere Claudio, conduce la sua vita di sempre.

Da subito Claudio si sta dimostrando un ragazzo serio, che si concentra solo sui corteggiatori che realmente gli interessano, tanto che ha deciso di eliminare molti dei pretendenti verso i quali non a sentito nulla di particolare, tra cui Alex Palmieri che come anticipato non è stato affatto contento della decisione del tronista: al giovane sarebbe infatti piaciuto potersi far conoscere meglio da Claudio per dimostrargli il suo interesse, e questo lo ha portato a sfogarsi sulla sua pagina facebook ufficiale dove ha scritto:
"La vita è come un corridoio con infinite porte diverse , dietro le quali ci sono occasioni e trappole, emozioni e dissapori. Non lo saprai mai finché non le apri. Sono 25 anni che apro porte e faccio tentativi per trovare il mio posto nel mondo, prima o poi imboccherò la porta giusta dietro alla quale avrò lo spazio che - credo - mi merito per dar adito alla mia voce di esprimere chi sono davvero. Fino ad allora continuerò ad aprire stanze e scoprire nuove situazioni che più o meno mi appartengono, comprese quelle che ti dicono di lasciare chiuse. Perché è questo che fa una persona coraggiosa. #ImABrave"
Questo l'amaro post dell'ex corteggiatore, riuscirà dopo aver aperto il suo cuore pubblicamente a far cambiare idea a Claudio Sona? Per adesso non possiamo sapere cosa succederà, non ci resta che attendere nuove notizie e anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...