Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano in Tv, le ultime News

martedì 6 settembre 2016 Aggiornato il:

La coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis non manca di far sognare il pubblico e in particolare i Damellis, i loro seguaci più fedeli. Dopo un'estate bollente e contraddistinta dall'amore puro, ecco la notizia gossip che tutti aspettavano, ovvero il loro ritorno in Tv. Andrea e Giulia infatti sono stati ospiti speciali nella registrazione della seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 2 settembre. I Damellis hanno confermato la loro intenzione di proseguire la storia, rendendo partecipe il pubblico dei loro progetti, tra cui non mancheranno il matrimonio e i figli. Nella registrazione presente anche Ludovica Valli che, come ben sapete, diede buca a Fabio Ferrara la scorsa volta, non presentandosi in puntata e declinando l'invito di Maria De Filippi.


andrea-e-giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis, le Ultime Notizie Gossip

E' stato un amore fortunato quello nato tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, i giovani ragazzi che hanno emozionato il pubblico di Uomini e Donne dell'ultima edizione. Chi non credeva alla buona fede di Giulia o alla serietà del 'farfallone' Damante dovrà quindi ricredersi, perché i Damellis fanno sul serio. I due sono già andati a convivere a Verona, città dell'ex tronista e stanno programmando il loro futuro, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Quali sono le ultime news della coppia? Andrea Damante entrerà a far parte del cast del Grande Fratello Vip (non è esclusa la presenza della fidanzata in un secondo momento), mentre Giulia De Lellis ha deciso di iscriversi all'Università. I Damellis hanno inoltre intenzione di prendere una nuova casa a Milano, città perfetta per le loro ambizioni lavorative.
Leggi anche: Il Tronista Gay Claudio Sona è Già Fidanzato? Ecco La Verità
Dunque, iniziate a fare il conto alla rovescia perché molto presto rivedremo Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne. Giulietta non ha però perso tempo per dedicare dolci parole sl suo fidanzato con post sul suo profilo ufficiale Instagram: Siamo alle solite: ‘partendo dal presupposto che…’No, no.. Sta volta non sei stato un grandissimo str***o, anzi…Sta volta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie. Sei Il mio uomo, la mia spalla, come un ombra”. I Damellis non scherzano e presto potremo vedere il loro matrimonio, che dite, facciamo loro gli auguri che si meritano?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...