Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Squadra Antimafia, anticipazioni della nuova serie con Rosy Abate protagonista
La Regina di Palermo in uno spin-off presto in onda

giovedì 15 settembre 2016 Aggiornato il:

La nuova stagione televisiva di Canale 5 è ripresa e finalmente è ricominciata anche una delle serie Taodue più amate della rete: Squadra Antimafia, che giunta all'ottava stagione ha un cast in gran parte rinnovato. Tra gli attori storici che hanno abbandonato il set della fiction Marco Bocci e Giulia Michelini che interpretavano i due protagonisti delle passate stagioni, ovvero Domenico Calcaterra e Rosy Abate, due volti che in questi anni sono riusciti a raggiungere il cuore dei telespettatori grazie alla loro travolgente storia d'amore e alle loro avventure contro il crimine, costate molto caro alla donna... Ma non temete, i due attori saranno comunque presenti nei palinsesti televisivi di Canale 5 2016/17!
squadra antimafia, lo spin-off su rosy abate
Come già anticipato vedremo presto Marco Bocci nella nuova fiction Nome in codice: Solo, mentre Giulia Michelini sarà protagonista di uno spin-off bastato su Rosy Abate, che dunque rimane nel mondo di Squadra Antimafia ed anzi viene "promossa" a protagonista di una serie tutta sua. Come infatti svela la pagina facebook Noi pazzi di Squadra Antimafia, anche se in Squadra Antimafia 7 abbiamo visto la sparizione della "regina di Palermo" e poi in Squadra Antimafia 8 il ritrovamento di un cadavere, la morte di Rosy Abate in realtà è una messinscena per poter scappare e cambiare vita. La scorsa stagione durante il finale  abbiamo assistito a quello che sembrava una fuga di Rosy Abate con Calcaterra dopo che lo aveva raggiunto nell'istituto psichiatrico in cui l'uomo era ricoverato, sembra che dopo quell'episodio le loro strade hanno preso direzioni diverse.

Nello lo spin-off di Squadra Antimafia dedicato a Rosy Abate assisteremo ad un cambiamento radicale in cui Rosy ha una nuova identità e si fa chiamare Claudia, come la sua cara amica morta all’inizio della quarta stagione della fiction, Claudia Mares. La sua vita sembra procedere regolarmente e lavora come cassiera in un supermercato, ma qualcosa la tiene legata al passato e presto torna a vivere nei panni della mafiosa siciliana: tutto parte dal suo rapimento mentre era di turno al supermercato, che darà rinascere la sua voglia di vendicarsi.la donna quindi abbandona i panni di Claudia e torna ad essere Rosy, la mafiosa siciliana che inizia a commissionare sempre più omicidi...

Le anticipazioni sullo spin-off di Squadra Antimafia finiscono qua, non ci resta che attendere nuove notizie, alla prossima.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...