Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Serena Grandi Dimagrita: la Foto con 15 Chili di Meno

martedì 20 settembre 2016 Aggiornato il:

Serena Grandi ha perso 15 kg in 8 mesi e si è presentata in forma smagliante nella puntata di Domenica 5 andata in onda la scorsa settimana. La nota attrice aveva conosciuto un periodo difficile dopo le riprese del film La Grande Bellezza e in seguito alla morte dell'adorata madre,avvenuta a gennaio. Serenza Grandi però si è ripresa alla grande, prendendosi cura anche del suo fisico, appesantito dal dolore. La foto che ritrae Serena Grandi dimagrita è stata scattata dal figlio, che ha poi provveduto a metterla sul web. In tutto, l'attrice ha perso 15 chili e, dopo aver elaborato il lutto della madre, si è trasferita in una casa a pochi passi dal mare, luogo che le ha permesso di ritrovare la serenità perduta.


serena-grandi-dimagrita

Serena Grandi Racconta Come è Dimagrita a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso ha accolto a braccia aperte Serena Grandi a Pomeriggio 5. La conduttrice ha chiesto alla Grandi di svelare il suo segreto per un corpo perfetto: “Mi alzo presto la mattina, cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”. A 58 anni, l’attrice bolognese è apparsa ringiovanita e raggiante: “Ho fatto anche tante cure di bellezza”, ha spiegato l'attrice, “e continuerò la dieta”. Il declino, come ha raccontato Serena, è cominciato in seguito alla perdita della madre, donna alla quale deve tutto. Dopo un periodo in cui tutto era nero, la Grandi ha però trovato la forza di rimettersi in piedi, anche grazie all'aiuto e al sostegno del figlio.
Leggi anche: Squadra Antimafia: Rosy Abate torna?
Insomma, una bella testimonianza quella di Serena Grandi, icona sexy degli anni Ottanta che ha fatto sognare milioni di italiani. Le sue parole fanno sperare e capire che c'è sempre, in qualsiasi caso, la possibilità di rinascere e di prendersi la propria rivincita. Serena Grandi ce l'ha fatta e non si fermerà qui, dopo il dimagrimento ha infatti in serbo anche diversi progetti lavorativi, per ora top secret.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...