Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto, puntate dal 2 all'8 ottobre: Raimundo chiede a Francisca di sposarlo
Ines sta ancora male, Hipolito e Gracia si amano

venerdì 30 settembre 2016 Aggiornato il:

Nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 2 all'8 ottobre assisteremo a importanti colpi di scena: ovviamente Francisca Montenegro sarà al centro delle trame, come le anticipazioni che vi proponiamo raccontano, ma non mancheranno le novità per tutti gli altri personaggi.
anticipazioni il segreto, francisca e raimundo si sposano

Anticipazioni Il Segreto, puntate 2-8 ottobre: Raimundo chiede a Francisca di sposarlo

Ines viene visitata dall'illustre dottore Roberto Novos Santos, grazie a Severo che è riuscito a convincerlo, e grazie ad una nuova terapia le sue condizioni di salute sembrano migliorare notevolmente. Le lettere di addio di Prado vengono trovate da Matias, che decide così di andare a cercarla: Matias riesce a convincere la ragazza a tornare a casa, ma Prado continuerà a tormentarsi per l'abbandono del ragazzo. Nel frattempo Francisca riceverà da parte di un avvocato una proposta di grande importanza e interesse.

A Puente Viejo si viene a conoscenza del passato di Sol e le bigotte del paese non solo inizieranno a trattarla in malo modo, ma arriveranno addirittura  a chiederle di andarsene via da lì! In sua difesa interviene Lucas e ciò porterà i due ragazzi ad avvicinarsi sempre di più, cosa che renderà molto felice Severo.

Donna Francisca riceverà la proposta di matrimonio da Raimundo che vuole dare una svolta alla loro relazione, ma la dark lady gli chiederà tempo per pensare ad una proposta così importante.
Carmelo scopre che a rivelare il passato di Sol alle bigotte del paese è stata proprio la Montenegro, Severo decide quindi di andare da Francisca: si assisterà ad una dura lite che porterà la donna a dichiarargli guerra. Tutti ce l'hanno con Francisca a quanto pare: crazie alla nuova terapia, Ines sembra riprendersi rapidamente tanto che decide di andare dalla Montenegro per manifestarle il suo disprezzo.

Comunque, dopo l'esitazione iniziale Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo e anche la proposta dell'avvocato Banuelos, cosa che però deciderà di non rivelare al suo futuro marito.

Ines decide di festeggiare con i suoi cari la sua ripresa e Prado confessa ad Emilia che si è innamorata di Matias.  I risultati delle analisi di Ines lasciano qualche dubbio sulla sua guarigione a Lucas e al dottor Santos che però decidono di non dirle niente.

Matias e Prado riusciranno a passare qualche momento intimo da soli grazie ad Emilia, e in quell'occasione i due ragazzi dichiareranno il loro amore e scatterà il primo bacio. Non saranno i soli a vivere momenti di coppia: infatti ci sarà spazio anche per la travolgente passione tra Gracia e Hipolito!
Leggi anche - Il Segreto: Ramiro torna e racconta la verità
Ines è convinta di stare meglio e progetta il suo futuro, ma proprio in quel momento avrà un brutto malore: Lucas confessa a Bosco che le condizioni della donna non sono buone e che presto morirà. Lucas decide di andare da Sol che disperata gli dice di non volerlo vedere mai più a causa del suo passato di cui non riesce a liberarsi, ma lui cerca di farla ragionare senza però ottenere un riscontro positivo, così si sfoga scrivendo una lettera ad Aurora. Ines scopre da Bosco che le sue condizioni di salute non sono buone come pensava ma non sembra esserne sconvolta. Per dare una mano, Lucas cerca di mettersi in contatto con Iglesias, un dottore esperto in cure per il diabete.

Durante queste puntate si assisterà anche ai preparativi del matrimonio di Francisca e Raimundo: la matrona ha deciso che il vestito lo cucirà con le sue mani. Cresce l'amore tra Matias e Prado, ma per rispetto al momento difficile che stanno passando Ines e i suoi famigliari decidono di non esternarlo in pubblico.

Le anticipazioni de Il Segreto per adesso finiscono qua, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...