Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Grande Fratello VIP: riassunto della prima puntata e nomination per il televoto
Ilary Blasi ottima padrona di casa, Pamela Prati e Costantino tra i nominati

martedì 20 settembre 2016 Aggiornato il:

Eccoci col riassunto della prima puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lunedì 19 settembre su Canale 5:  l’inizio del programma è stato caratterizzato da momenti scoppiettanti e incidenti di percorso, a rendere tutto ancora più divertente ci hanno pensato l'ottima conduttrice Ilary Blasi, che ad oggi sta ricevendo lodi un po' da tutti, e il "solito" Alfonso Signorini, sempre frizzante. Da segnalare l'incidente ad Elenoire Casalegno e le nomination di Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez e la ciociara Alessia Macari.
grande fratello vip, riassunto prima puntata e nominati

GF VIP: Ilary Blasi gestisce la serata senza timori

Durante la serata sono stati tanti i momenti divertenti soprattutto grazie ai siparietti tra Bosco Vida e Clemente Russo, Ilary a cercato più volte di limitare il gossip a cura dell’esuberante Alfonso Signorini. Molte anche le situazioni delicate che Ilary ha brillantemente fronteggiato, come l'incidente di Elenoire Casalegno durante la prova della corsa ad ostacoli in coppia con Stefano Bettarini. I telespettatori  e il mondo del web hanno lodato lo stile di conduzione della emozionata ma non troppo Ilary Blasi.

Ma vediamo bel dettaglio cosa è successo all'ex modella: durante la prova ad ostacoli a squadre la Casalegno, in coppia con Bettarini, si è trovata travolta dalla sua voglia di vincere ed è andata a sbattere con violenza contro uno egli ostacoli. Il colpo è stato talmente forte che la Casalegno ha avuto un momento di stordimento: l'incidente ha  creato momenti di tensione anche in studio tanto che Ilary ha cercato di rassicurare Elenoire, chiedendo ai concorrenti nella Casa di fare lo stesso. L'ex modella alla fine ne è uscita con un grosso spavento e una ferita alla parte superiore del labbro.
Leggi anche - Serena Grandi Dimagrita: la Foto con 15 Chili di Meno

Nominati della prima puntata del Grande Fratello VIP

I concorrenti rinchiusi nella Cantina fanno le loro nomination davanti a tutti e i gieffini che andranno al televoto sono Pamela Prati e Alessia Macari, invece gli altri rimasti nella Casa di Lusso danno le nomination in confessionale come al solito ed i selezionati a maggioranza sono l'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e la modella Mariana Rodriguez.

Durante la prima puntata del Grande Fratello VIP sono mancati anche i momenti di imbarazzo e le discussioni quando sono state aperte le nomination nella Cantina, a causa della scelta dei gieffini di nominare in maniera quasi unanime Pamela Prati per il televoto. Da quanto venuto fuori in un confronto tra la Blasi e la Prati, la concorrente ha fatto capire ai suoi compagni di essere mandata al televoto per via della sua fobia per gli spazi chiusi. La decisione dei concorrenti ha subito insospettito Ilary Blasi che ha chiesto un confronto immediato con Pamela per cercare di capire cosa stava dietro a questo “complotto” . Per la ex valletta del Bagaglino le cose non sono andate molto bene fin da subito della sua avventura al GF VIP: prima dell'entrata nella Casa la redazione le ha negato la possibilità di introdurre del cibo, e poi nonostante le rassicurazioni della Blasi e la sua richiesta di combattere contro la sua claustrofobia al termine di questa prima puntata Pamela Prati non ha retto ed è scoppiata in un pianto liberatorio. Cosa succederà in questa prima settimana di permanenza della casa più spiata d'Italia? Continuate a seguirci per scoprirlo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...