Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Grande Fratello Vip: il via al 19 settembre 2016, Nomi Concorrenti e Segreti della Casa

domenica 18 settembre 2016 Aggiornato il:

Tutti pronti per il 19 settembre 2016, data da segnare per la prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality più atteso degli ultimi mesi. La Casa più spiata d'Italia aprirà le porte a Vip nostrani e personaggi famosi del piccolo schermo. Tra questi, è certa la presenza di Andrea Damante, fidanzato e prossimo alle nozze di Giulia De Lellis. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nella scorsa edizione di Uomini e Donne, si separerà per qualche tempo, quando il Damante entrerà al Grande Fratello Vip. Indiscrezioni insistenti vedrebbero l'entrata di Giulia nella seconda parte del reality, ma per ora non abbiamo conferme ufficiali. Oltre a quest splendida coppia di Uomini e Donne, rivedremo anche Bosco Cobos, l'eclettico amico del cuore di Jonas Berami che abbiamo conosciuto all'Isola dei Famosi. Solola sua presenza garantirà ascolti alle stelle, ne siamo certi. Quali sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip?


Chi ci sarà al Grande Fratello Vip?

Tantissimi i volti noti che parteciperanno alla prima edizione del Grande Fratello Vip, al via lunedì 19 settembre 2016. La conduttrice Ilary Blasi, in splendida forma, sarà alla conduzione insieme a Alfonso Signorini, che animerà le puntate con la sua vena pungente. Tantissime le sorprese e le novità della Casa che, rispetto a quella 'tradizionale' del Grande Fratello, avrà molti meno sfarzi e comodità. Basti pensare che ci sarà un solo bagno e un'unica camera da letto. La durata prevista per il Grande Fratello Vip è di 8 settimane, caratterizzate da prove, sfide e tanto divertimento, oltre alle consuete eliminazioni.
Leggi anche: Giorgio e Gemma, il punto della situazione
Chi varcherà la porta del Grande Fratello Vip? Ormai i nomi sono stati resi noti. Vedremo Costantino Vitagliano, storico tronista di Uomini e Donne, Mariana Rodriguez, Andrea Damante (ma senza la sua Giulia), Valeria Marini, Antonella Mosetti che parteciperà con la figlia, Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, l'ex marito di Simona Ventura, Alessia Macari, Bosco Cobos e Laura Freddi. Dunque, tutti davanti alla Tv lunedì 19 settembre 2016 per la prima puntata del Grande Fratello Vip!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...