Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Cherry Season anticipazioni turche: Seyma è incinta

lunedì 5 settembre 2016 Aggiornato il:

Cherry Season continua a riscuotere un grandissimo successo in Italia. Serkan Kayoglu, attore protagonista, è diventato un vero e proprio sex symbol, tanto che si vociferava di un possibile trono a Uomini e Donne. L'ipotesi però è andata in fumo, visto che tra i nuovi tronisti il bel turco non c'era. Poco male, ci consoleremo guardandolo nella Soap Opera rivelazione dell'estate. Che cosa ci raccontano le anticipazioni di Cherry Season la stagione del cuore? Seyma rimarrà incinta! Come già sapete, si celebrerà il matrimonio di Mete e Oyku, ma trattandosi di una sottospecie di messa in scena, subito dopo ci sarà il divorzio. Mete però è davvero innamorato di Oyku e il pensioero di doversi allontanare da lei lo turberà alquanto. Mete farà di tutto per conquistarla, arrivando a mettersi contro Ayaz, suo socio in affari.




Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma insieme

Stando alle anticipazioni di Cherry Season, Mete dopo aver divorziato da Oyku, intreccerà una relazione con Seyma. La storia d'amore però non durerà molto. Proprio quando i due non si frequenteranno più, Seyma scoprirà di essere incinta di Mete. I dubbi la assaliranno, anche perché è consapevole delle difficoltà che comporta crescere un figlio da soli. Seyma sarà sul punto di abortire, ma poi ci ripenserà e confesserà a Mete la gravidanza. La sua reazione sarà molto forte e seguirà un litigio.
Leggi anche: Quando Bosco e Ines si sposeranno e cosa accadrà dopo?
Come raccontano le anticipazioni di Cherry Season, Seyma sarà vittima di un pericoloso incidente domestico. Ancora sconvolta dal litigio con Mete, scivolerà rovinosamente dalle scale. Subito il pensiero andrà alla salute del bambino che porta in grembo, ma per fortuna non ci saranno conseguenze. Mete, saputo dell'accaduto, si precipiterà in ospedale e qui avrà un'amara sorpresa: due agenti di polizia lo preleveranno e lo porteranno in carcere. Già, perché Seyma penserà bene di denunciarlo, addossandogli la colpa dell'incidente domestico. Mete finirà dietro le sbarre e, come svelano le anticipazioni di Cherry Season - La Stagione del Cuore, sarà anche vittima di un pestaggio. Come farà a dimostrare la sua innocenza? Seguiteci nei nostri prossimi articoli e lo scoprirete, a presto!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...