Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn tra Steffy e Wyatt
Liam cerca di approfittarne, come andrà a finire?

venerdì 30 settembre 2016 Aggiornato il:

Eccoci con le più recenti anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, che come saprete sono avanti di qualche mese rispetto alla programmazione in Italia. Nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 Steffy e Wyatt si sono appena sposati ma il matrimonio ha subito subito un duro choc: infatti Wyatt ritrova Liam, tenuto nascosto da Quinn per diverse settimane; nonostante tutto però Steffy sembra continuare la sua vita da moglie e cerca in ogni modo a far funzionare le cose con Wyatt, anche se il pensiero va sempre a Liam.
anticipazioni beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt si lasceranno

Gli sforzi della ragazza però sembrano essere vani sopratutto a causa di Quinn che continua ad intromettersi negli affari privati dei neosposini e cerca in ogni modo di manipolare Wyatt: proprio dalle anticipazioni delle puntate di Beautiful andate in onda in America scopriamo che Steffy sarà sempre meno tollerante nei confronti di Quinn, non solo per via del suo diabolico piano di allontanare Liam con l'inganno ma anche a causa delle sue continue intromissioni nella vita matrimoniale. La situazione esploderà durante una trasferta a Montecarlo. durante la quale Steffy scopre che Quinn ha una relazione con Eric Forrester, suo nonno!

La tensione tra le due donne a quel punto sarà tale che arriveranno allo scontro fisico e la ragazza chiederà a Wyatt di allontanare la madre... Tra i due il rapporto pian piano inizierà a prendere una brutta piega: i due si lasceranno a causa di Quinn?

Nel frattempo Liam ha ritrovato la memoria e vuole recuperare il rapporto con Steffy: la ragazza in un primo momento sembra essere devota al marito ma a causa di  Quinn sembra che la strada di Liam per riconquistare Steffy sia in discesa, decide così di giocarsi il tutto per tutto per riuscire nel suo scopo. Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful Steffy lascerà Wyatt, ma non a causa di Liam e infatti la ragazza non tornerà con lui.

Per adesso non abbiamo altre anticipazioni per scopre altre notizie continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...