Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in esterna con Marco, scatta la scintilla?
Prima puntata del Trono Over, Giorgio e Tina punzecchiano la Dama

lunedì 12 settembre 2016 Aggiornato il:

Si riapre la stagione di Uomini e Donne, il people-show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e ripartono le anticipazioni sulle puntate registrate e che vengono trasmesse alcuni giorni dopo. Oggi vogliamo quindi portarvi le prime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne e rivelarvi i fatti della seconda puntata di questa nuova stagione, registrata mercoledì 7 settembre. La puntata si apre con la riproduzione di un filmato in cui scorrono le immagini di Tina che dietro alle quinte fa il verso di Gemma, disperata per l'ennesimo rifiuto di Giorgio, poi nella seconda parte del video invece come di consueto ritroviamo lo sfogo di Gemma per le critiche che l'opinionista le ha fatto... e comincia così anche in questa stagione la nuova valle di lacrime della Dama!

trono over uomini e donne, anticipazioni prima puntata

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma frequenta Marco, Tina non smette di stuzzicarla

Finito il video iniziale, Tina saluta Giorgio in modo caloroso e Maria decide di far entrare Gemma che inizia subito a contestare le parole della bionda opinionista e difende quelle che sono le sue emozioni che nessuno può realmente conoscere se non lei. Tina quindi fa la sua uscita di scena dallo studio per rientrare con la sua ormai famosa "mummia". Giorgio quindi interviene e racconta che secondo lui Gemma stava pensando di mettere fine alla loro relazione già ad agosto scorso, quando i due si trovavano insieme nella campagna toscana.

Ovviamente Gemma smentisce subito le parole dell'uomo, e questo continuo scambio di battute fa si che Gianni e Tina pensino che tra loro le cose non siano davvero finite e che la loro liason stia continuando... Ma anche in questo caso Gemma smentisce e rivela di aver iniziato a frequentare Marco, e Maria conferma la cosa raccontando anche della loro avventura in spiaggia. Ma questo non fa cambiare idea a Tina che continua a credere che il comportamento di Gemma è volto a far ingelosire Giorgio, come già succedeva anche nella scorsa stagione.

A questo punto Maria manda in onda il filmato che ritrae l'esterna di Marco e Gemma in riva al mare: i due sono entrambi biondi e Tina non perde l'occasione per fermare più volte il video per cercare di capire chi dei due fosse l'uomo.  Alla terza volta che il video viene fatto ripartire, Tina ancora una volta lo fa interrompere perché secondo lei è un copione che si ripete: a questo punto interviene anche Giorgio che chiede alla Dama se anche con Marco si è baciata subito com'è successo anche tra loro nell'esterna di Genova, ma non riceverà alcuna risposta.

L'esterna continua e si vede Gemma dire a Marco che i suoi occhi sono bellissimi e l'uomo che esprime la sua voglia di baciarla, ennesima interruzione di Tina questa volta incredula per via della scena, il video riprende coi i due che sembrano avere una buona sintonia tanto che Gemma decide di lasciargli il suo numero di telefono.
Leggi anche - Il Segreto: Amalia morirà travolta da un treno?
Maria fa entrare Marco e Gemma e racconta che l'uomo l'ha invitata a trascorrere del tempo nella sua città, un paesino vicino alle Cinque Terre. Tina decide di interpellare Marco che le sembra un po' troppo taciturno e l'uomo racconta che per lui è stato un bell'incontro, che tra loro sta nascendo una bella amicizia e che la sua voglia di baciarla è stata spontanea.

Interviene quindi Maria che gli chiede se i commenti lo hanno in qualche modo condizionato, ma Marco replica che lui non segue la testa ma le emozioni e che il ballo avuto con Gemma gli ha regalato delle sensazioni a livello fisico che a detta sua partivano dalla "caviglia e arrivavano al ciglio". È finalmente arrivato il giusto uomo per Gemma? Per scoprire nuove anticipazioni continuate a seguirci!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...