Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita seconda serie: Cayetana innamorata ma tratta in inganno
Ad Acacias 38 comparirà un nuovo personaggio misterioso

lunedì 12 settembre 2016 Aggiornato il:

Ormai è tempi delle anticipazioni sulla seconda serie di Una Vita: la prima stagione sta per concludersi e scopriremo il destino di German e Manuela, ma dalle puntate spagnole possiamo già proporvi le novità che vedremo tra poco. Tra i personaggi di Acacias 38 che abbiamo imparato a conoscere ritroveremo ovviamente la perfida Cayetana, che rivelerà agli spettatori un lato romantico innamorandosi del duca Somoza, un nobile che riuscirà a conquistare il suo cuore tornando a farla credere nell'amore, dopo le delusioni avute con German e il cattivissimo Justo. Ma cosa si nasconde dietro alla figura del duca? É sincero o sta solo manipolando la donna per arrivare ad un secondo fine?
una vita seconda stagione, cayetana e il duca somoza

Una Vita seconda stagione, anticipazioni puntate spagnole: Cayetana innamorata ancora di un uomo malvagio?

Come scopriremo presto l'entrata in scena ad Acacias 38 del duca Somoza ha un unico scopo: fare breccia nell'arido cuore della dark lady. Ci riuscirà? Sembra proprio che il nobile riuscirà a scavare nel cuore di Cayetana che subirà il suo fascino, si farà incantare dai suoi modi seducenti e molto presto cederà anche alla passione travolgente. La dark lady decide di confidarsi con Teresa (quella che scopriremo essere poi la "vera" Cayetana, come vi abbiamo già raccontato nell'articolo Anticipazioni Una Vita: Fabiana uccide Ursula) e le racconta del nuovo amore nato con il duca... tra le due donne si scopre esserci una buona intesa.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano però che non sempre le cose vanno come sperato: Somoza suggerisce a Cayetana di sconfiggere i traumi del passato sottoponendosi ad una terapia molto particolare. Di cosa si tratta? Questo non lo sappiamo ancora, però quello che possiamo dirvi con certezza è che la perfida dark lady rifiuterà qualsiasi terapia ma in lei inizieranno a nascere molti dubbi: come mai il duca ha deciso di proporre alla donna una terapia per eliminare i traumi del passato?
Leggi anche - Anticipazioni seconda serie Una Vita: Cayetana sfigurata per sempre
Sarà per caso parte di un piano escogitato da Mauro per incastrare Cayetana? Di questo non si hanno ancora notizie, certo è che questa nuova entrata in scena aiuterà a mettere in ordine i pezzi del mosaico che riguardano la vita della Sotero. Le anticipazioni della puntate spagnole di Una Vita per oggi finiscono qua, vi aspettiamo al prossimo appuntamento.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...