Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 19 al 24 settembre: German e Manuela finalmente insieme
Justo viene ricattato per incastrare Cayetana

giovedì 15 settembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Una Vita e lo facciamo con le anticipazioni delle puntate da lunedì 19 a sabato 24 settembre: ormai siamo vicini al finale di questa prima stagione di Una Vita - Acacias 38 e gli avvenimenti si susseguono con grande intensità. In primo piano la decisione di Manuela e German di andare a convivere, brutte notizie invece per Guadalupe che inizierà ad accusare sintomi davvero preoccupanti.
una vita, anticipazioni puntate dal 19 al 24 settembre

Ma facciamo un piccolo passo indietro sulle ultime puntate di Una Vita per fare il punto della situazione: abbiamo visto il salvataggio di German da parte di Leandro e Manuela, con Innocencia affidata alla zia del De La Serna; l'uomo però si trovava in condizioni davvero critiche, tanto da preoccupare i medici che lo hanno visitato, ma poi German si è ripreso e ha scoperto che dietro la morte del marchese che ha cercato di salvarlo c'era il solito Justo, decide quindi di ricattarlo.

Una Vita, anticipazioni puntate 19-24 settembre: Justo ingannato fa Cayetana e ricattato da German

Passiamo ora alle puntate che andranno in onda nella penultima settimana di settembre su Canale 5, nelle quali ci sarà un'incontro tra la perfida Cayetana e addirittura la Regina di Spagna che si trova in visita ad Acacias 38. Intanto German e Manuela, dopo aver passato un periodo davvero difficile ritrovano la felicità e decidono di andare a convivere. Justo è stato tenuto da Cayetana all'oscuro della visita della Regina mentre le condizioni di salute di Guadalupe subiranno un contraccolpo, la donna accuserà un malore mentre si trovava al chiosco dei fiori. In tutto questo Felipe continua invano a sperare ad una sua possibile ascesa politica: infatti la sua carriera finirà ancor prima di prendere il volo.

Inoltre le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita ci svelano che il ricatto di German a Justo non verrà rivelato a Manuela: il medico minaccia il suo rapitore di rivelare tutto alla polizia se non l'aiuterà a incastrare Cayetana, volendo però tenere fuori Manuela da questi fatti.
Leggi anche - Una Vita: Cayetana sfigurata per sempre
Celia decide di confidare a Trini di essere stata ingannata da Jesus Guerra e quest'ultima le consiglia di parlarne con suo marito, mentre alla madre di Pablo verrà diagnosticata una grave forma di pellagra. Intanto Cayetana inizia a dubitare di tutti e anche se continua la passione con Justo, la donna inizia a dubitare delle vere intenzioni dell'amante: ma quest'ultimo riuscirà a convincerla dicendole di averle intestato il suo intero patrimonio.

Cosa succederà agli abitanti di Acacias 38? Per scoprire nuove notizie continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...