Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 16 Settembre: German finalmente libero torna da Manuela
In queste puntate vedremo Cayetana e Justo iniziare a scontrarsi

giovedì 8 settembre 2016 Aggiornato il:

Eccoci con le anticipazioni di Una Vita delle puntate dal 12 al 16 settembre su Canale 5.
Dalle notizie che ci arrivano possiamo subito dire che le trame saranno incentrate soprattutto sui due personaggi più amati, Manuela e German, che presto lasceranno tragicamente Acacias 38; ovviamente ampio spazio anche gli avvenimenti che accadranno dopo l'ingiusta morte del Marchese che voleva liberare De La Serna, avvenuta per mano di Justo, andata in onda nelle puntate dal 5 al 9 settembre.

puntate una vita dal 12 al 16 settembre

Una Vita, puntate 12-16 settembre: Cayetana inizia a temere Justo, German viene liberato

Le condizioni di German saranno sempre più precarie: il medico infatti a causa delle ferite causate dall'aggressione in carcere, organizzata da usto, inizierà ad essere sempre più debole e ad avere le allucinazioni. Ma sembra che per lui ci sia ancora qualche speranza: infatti la parola che è riuscito a scrivere sulla sabbia prima che Justo gli scattasse la foto, risulterà un importante indizio per Manuela...

Possiamo anticiparvi che nelle puntate di Una Vita che andranno in onda in Italia dal 12 al 16 settembre,vedremo la madre di Manuela, Guadalupe, rivelare a Leandro il significato della parola scritta da German sulla sabbia “Atom” che secondo la donne è “ la Mota”, una delle proprietà del Nunez raggiungibile sicuramente dalla figlia.Infatti come vedremo Manuela e Leandro riusciranno a raggiungere il casolare abbandonato: una volta arrivati lo scenario non sarà dei migliori perchè German sembra ormai morto.
Ad Acacias 38 nel frattempo sembrano iniziare i primi dissidi tra Cayetana e Justo e la dark lady sembra essersi pentita e delusa di essersi messa nelle mani di un uomo che reputa sbagliato.
Leggi anche - Una Vita: Cayetana sfigurata per sempre
Quale sarà il destino degli altri protagonisti di Acacias 38? Jesus Guerra continuerà ad avanzare le sue avances nei confronti di Celia, mentre Casilda, dopo aver passato un momento di pura felicità credendo di aver vinto la lotteria, finirà in uno stato di puro panico e terrore, a causa di un cattivo presagio penserà di avere solo un anno di vita.

Infine German dopo essere stato liberato tornerà con Manuela e Leandro ad Acacias 38. Per ora le anticipazioni di Una Vita finiscono qui, continuate a seguici perchè sta per cominciare una serie di puntate!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...