Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate 12-17 settembre: Rick contro Ridge, Katie contro Brooke
Nel frattempo Wyatt e Steffy preparano il matrimonio

venerdì 9 settembre 2016 Aggiornato il:

Eccoci con le anticipazioni di Beautiful delle puntate dal 12 al 17 settembre, in onda su Canale 5, nelle quali vedremo Rick affrontare Ridge, di cui non riesce a fidarsi, per riprendersi il potere sulla Forrester Creation; nel frattempo quest'ultimo scopre che il dottor Wolin è a conoscenza della verità che sta dietro alla nascita di suo figlio. Non mancheranno i colpi di scena per le trame centrate sugli altri personaggi: Nicole si trova davanti ad un amara verità, ovvero che Zende ha una relazione con Sasha, poi vedremo che gli scontri tra Brooke e Katie non accennano a finire, infine che Steffy e Wyatt decidono di convolare a nozze.
puntate beautiful dal 12 al 17 settembre

Beautiful, anticipazioni episodi dal 12 al 17 settembre: la verità su Quinn e Liam sta per essere scoperta

Ma vediamo cosa succederà giorno per giorno iniziando subito con la puntata di Beautiful di lunedì 12 settembre in cui vedremo Rick confidarsi con sua moglie Maya per renderla partecipe dell'astio che prova per Ridge e della sua intenzione di tornare al comando della Forrester. Nel corso dell'episodio vedremo anche che Nicole decide di affrontare Zende e avrà finalmente un confronto con lui, infine Caroline si sente a disagio perchè il vero padre di suo figlio è Thomas.

Nella puntata di Beautiful martedì 13 settembre ci sarà uno spiacevole incontro tra Ridge e il dottor Wolin, il suo urologo che gli rivela di sapere che non è lui il padre del figlio di Caroline. Intanto Rick è alla ricerca di prove che gli confermano i suoi dubbi su Ridge e sul fatto che è meglio non fidarsi di lui: decide così di confidarsi con Thomas.
Presto una verità fino ad allora tenuta segreta verrà a galla: Charlie vede un video girato nel parcheggio della Forrester in cui Liam perde conoscenza e sviene proprio davanti a Quinn. Cosa succederà e di cosa si tratta potete ben immaginarlo...

Nell'episodio di Beautiful di mercoledì 14 settembre ci sarà Nicole che, in preda alla disperazione per aver scoperto della relazione tra Zende e Sasha, si confida con i suoi genitori. Zende parla con Sasha e le dice di aver svelato a Nicole la verità su loro due e la ragazza  appare subito molto felice della notizia.

La puntata di Beautiful dì giovedì 15 settembre partirà con Charlie che mostra a Wyatt il video di cui è appena venuto a conoscenza: il giovane decide di chiedere subito spiegazioni a sua madre, ovviamente la donna è subito sulla difensiva e gli racconta di aver portato Liam all'ospedale ma che lui appena si è svegliato non ha voluto farsi visitare. Quinn decide di chiedere a Eric un permesso  in modo da poter lasciare la città.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: a Liam ritorna la memoria e va subito da Steffy
Continuiamo con la puntata di Beautiful di venerdì 16 settembre, in cui si vedrà Quinn in preda al panico per la paura di perdere Liam e il ragazzo che sta lentamente recuperando la memoria. Intanto Wyatt e Steffy decidono che è il momento per convolare a nozze, ignari di tutto. Infine Katie decide di invitare a cena Brooke per cercare di sistemare le cose, ma la situazione prende una brutta piega e le due sorelle finiscono a litigare, con Katie che ancora una volta dà segni di squilibrio.

Siamo giunti alla puntata di Beautiful di sabato 17 settembre, quella che chiude la settimana, nella quale vedremo Steffy e Wyatt intenti nella preparazione del loro matrimonio e dispiaciuti per la partenza improvvisa di Quinn. Intanto Bill e Brooke sono sempre più preoccupati a causa dello stato mentale di Katie che sembra aver sorpassato il limite della ragionevolezza.

Le anticipazioni di Beautiful si concludono qui, continuate a seguirci per scoprirne di nuove, alla prossima.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...