Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono tornati insieme? Le ultime news

mercoledì 21 settembre 2016 Aggiornato il:

Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono lasciati tempo fa, mettendo fine ad un matrimonio che durava da un anno e mezzo, in seguito al quale era nato anche un figlio. A scrivere il primo post ufficiale della rottura, proprio Alessia che, per la triste occasione, si era fatta tatuare una frase che le ricordava di andare avanti da sola. Il motivo della fine del matrimonio di Aldo e Alessia pare sia stato un tradimento di Aldo, come lui stesso ha ammesso sui social. Il Palmeri scriveva: 'Ho tradito Alessia e tutta la mia famiglia'. Insomma, una brutta storia che non ha avuto un risvolto positivo, come tanti si auguravano.

Aldo e Alessia sono stati invitati alla registrazione del Trono Classico e le loro parole hanno stupito il pubblico. Se il Palmeri ha confessato di non amare più la (ormai ex) moglie, Alessia vorrebbe riprovarci. Che sia davvero la fine di un grande amore? Ormai le speranze sono ben poche.

aldo e alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti al Trono Classico di Uomini e Donne

Dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne in cui Aldo e Alessia si sono confrontati e hanno parlato della rottura del loro matrimonio, Raffaella Mennoia si è sentita in dovere di spendere qualche parola per la coppia che ha tanto emozionato il pubblico. Sulla sua pagina ufficiale, la storica redattrice di Uomini e Donne ha scritto: “Riesco a ringraziarvi solo ora per gli ascolti di ieri…oggi nuova registrazione e ora finalmente a casa. Sempre tutto bellissimo tranne che nessuno mi ha cucinato e il frigo si vergogna”.
Leggi anche: Trono Over, la Rissa tra Tina Cipollari e Laura Laureti
Intanto, i fan sono preoccupati per la salute di Alessia Cammarota che, dopo la rottura con Aldo, appare sempre più dimagrita, nonostante il nuovo taglio di capelli che si è concessa, forse per dare una svolta alla propria vita. Che cosa dite, Aldo e Alessia di Uomini e Donne torneranno insieme o è proprio il caso di scrivere la parola Fine, come ha fatto la bella Alessia sulla sua pelle? Noi, comunque, ci speriamo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...