Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne: i Nuovi Tronisti della Stagione 2016/17, Foto e Biografia
Claudio D'angelo, Riccardo Gismondi, l'ex Miss Italia Clarissa Marchese e Claudio Sona, primo tronista gay

mercoledì 31 agosto 2016 Aggiornato il:

Nuove anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne: la nuova stagione televisiva di Mediaset sta per ricominciare e finalmente abbiamo la certezza dei tronisti scelti da Maria De Filippi e dalla redazione del programma. Uno dei quattro tronisti è noto al pubblico Mediaset: parliamo di Claudio D'Angelo, uno dei tentatori di Temptation Island 2016 nell'isola delle fidanzate e che ha avuto in flirt con Georgette Polizzi. Gli altri tronisti sono Riccardo Gismondi, giocatore di basket, l'ex Miss Italia Clarissa Marchese e per il nuovo trono gay il primo protagonista sarà Claudio Sona, modello e ristoratore  veronese.

Uomini e Donne trono classico: ecco i nuovi tronisti

Cerchiamo di conoscere un pochino meglio i nuovi protagonisti di Uomini e Donne a partire proprio dal tronista trono gay, Claudio Sona. Il bel moro dai verdi occhi penetranti e dal fisico mozzafiato è un amante dei tatuaggi e dei piercing, sta per compiere 29 anni e ha un bar di sua proprietà da quando ha circa 23 anni, bar che ha aperto grazie ai sacrifici fatti lavorando. Racconta di aver avuto una bellissima infanzia e di avere una famiglia molto unita, ha un rapporto bellissimo con la madre che lo ha sempre sostenuto nelle sue scelte, anche con il padre ha un rapporto speciale ed è proprio lui che lo spinge a provare sempre cose nuove. È un gran lavoratore e ha iniziato in giovane età, ha un passato anche da modello affermato. Cerca una persona di cui innamorarsi con cui fare dei progetti, che riesca a tenergli testa e che riesca a sopportarlo. Come abbiamo già detto è titolare di un bar  ‘gayfriendly’, l'Urban Cafè che si trova in centro a Verona. Secondo rumors Claudio Sona è molto amico di Stefano Gabbana e del suo attuale fidanzato.
uomini e donne, claudio sona primo tronista gay
Qui più informazioni e la video-presentazione di Claudio Sona.
Il secondo tronista di Uomini e Donne 2016/17 di cui parleremo è un protagonista del trono classico Riccardo Gismondi, ventunenne originario di Anagni, un piccolo comune della provincia di Roma. Riccardo gioca a pallacanestro a livello professionistico fin da ragazzino ed ha fatto le giovanili a livello nazionale fino ad arrivare a giocare in Serie A, per lui la pallacanestro è una passione e un mezzo per essere indipendente e viaggiare: grazie alla pallacanestro ha girato tutta l'Italia, è stato in Sud Africa e negli Stati Uniti. Per lui la pallacanestro è molto di più di una professione, è una valvola di sfogo e un punto fisso. Si ritiene un ragazzo spontaneo e a detta dei suoi amici anche molto simpatico, ama condividere e ritiene che la condivisione è alla base della felicità, è testardo e molto permaloso. Nella sua presentazione dice di aver un rapporto particolare e complicato con la sua famiglia, che gli ha dato un educazione rigida fatta di regole e disciplina. Ha avuto tante donne ma una sola storia serie durata nove mesi, ma non è mai stato veramente innamorato. Cerca una ragazza  testarda, dolce (ma non troppo!), fisicamente deve essere bella con occhi grandi ed espressivi, magari con qualche tatuaggio.
uomini e donne, riccardo gismondi tronista

Passiamo all'altro protagonista del trono blu: Claudio D'Angelo, 31enne nato a  Benevento ma che vive a Riccione. Non  è nuovo al piccolo schermo, come abbiamo già anticipato ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island come single. Si definisce ambizioso e curioso, ha tantissime passioni ed è una persona molto positiva, dice di essere permaloso e odia le persone che urlano e si impongono. Lavora da dodici anni per un'azienda che si occupa di gioco lecito in Italia e da circa sei è dirigente di un gruppo di 30 persone, nello specifico si occupa di controllare tutte le entrate finanziarie dell'azienda e controllare l'operato dei 30 dipendenti di cui è a capo. É un uomo a cui piace tenersi in forma, infatti in casa ha molti attrezzi con cui si allena dopo il lavoro; inoltre ha la passione per i viaggi e da circa un anno ha un blog dove racconta le sue esperienze di viaggio. Ha una famiglia molto unita ed è il quarto di cinque fratelli. Cerca una donna femminile che non sia frivola e molto attaccata ai valori, soprattutto alla famiglia.
claudio dangelo uomini e donne
Leggi anche - Grande Fratello Vip: tra i concorrenti anche una star internazionale?
Infine parliamo della prima nuova tronista di Uomini e Donne 2016/17: Clarissa Marchese, 22 anni, vincitrice di Miss Italia 2014, originaria della provincia di Agrigento. Racconta che l'esperienza a Miss Italia l'ha cambiata tantissimo ma che allo stesso tempo l'ha allontanata dalla sua famiglia e soprattutto da sua sorella che ama moltissimo e con cui ha anche un tatuaggio in comune. Attualmente studia logopedia,e nel tempo libero le piace fare sport e viaggiare. Ama le cose semplici, si definisce seria, razionale e particolare. È single da due anni e non crede di essere mai stata davvero innamorata, non ha un prototipo di uomo ideale ma le prime due cose che guarda in un uomo sono l'altezza e il sorriso. Spera di trovare un ragazzo che le faccia conoscere il vero amore e che le faccia perdere la testa.
clarissa marchese uomini e donne

Tutto quello che sappiamo dei nuovi protagonisti dei troni di Uomini e Donne per adesso finisce qui. Continuate a seguirci per nuove news e anticipazioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...