Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Una Vita, anticipazioni finale prima stagione: un destino davvero crudele
Le ultime puntate saranno traumatiche, German e Manuela muoiono

giovedì 18 agosto 2016 Aggiornato il:

La prima serie di Una Vita sta per finire: ecco le anticipazioni delle puntate che chiuderanno questo ciclo di storie in maniera davvero traumatica. Infatti Manuela e German tenteranno di scappare dalle grinfie della perfida Cayetana, ma il loro piano non andrà a buon fine... Se non volete avere anteprime sul finale di stagione fermatevi qui con la lettura!

anticipazioni una vita, finale prima stagione

Una Vita, anticipazioni puntate prima stagione: German e Manuela avvelenati!

Manuela e German hanno deciso di andarsene da Acacias 38 scappando a Cuba, ovviamente per fuggire da Cayetana: ma prima Manuela verrà accusata della morte di Inocencia e Justo. Comunque poi cercheranno di andarsene, ma per star sicuri vorranno fingere la loro morte così da far cadere la colpa su Cayetana e farle scontare un po' delle cattiverie che lei ha fatto agli altri. Le cose però prenderanno una brutta piega e sembra che la tragedia non si farà attendere molto. Per Cayetana comunque il momento della resa dei conti si farà sempre più vicino: la seconda stagione di Una Vita ci presenterà infatti con un nuovo personaggio che vorrà indagare sui tanti misteri e delitti.

Le ultime puntate di Una Vita andate in onda prima dello stacco estivo ci hanno mostrato la perfida Cayetana che insieme a Justo cercano in ogni modo di rendere un inferno la vita di German. Quest'ultimo però verrà liberato, si riunirà con Manuela ed i due stare insieme: ci riusciranno? Quello che è sicuro è che Cayetana cercherà in ogni modo di ostacolare i due innamorati che un giorno, stanchi di dover sempre stare attenti alle mosse della dark lady, decideranno di trasferirsi a Cuba.

Prima di andarsene però German e Manuela vorranno vendicarsi delle malefatte della donna ed insceneranno la loro morte grazie proprio al potente veleno che De La Serna ha nascosto a casa di Cayetana quando, in occasione della sua partenza, è andato a casa della donna per prendere alcuni dei suoi effetti personali. Ovviamente la morte dei due non doveva avvenire realmente, ma si sa che spesso il destino sa essere davvero crudele e gioca dei brutti scherzi...
Leggi anche - Anticipazioni Una Vita: Jordi Coll nel ruolo di Simon, un nuovo personaggio molto misterioso
La fedele Ursula riferirà a Cayetana di aver sentito parlare Leonor e Pablo parlare del piano che vogliono mettere in atto German e Manuela: fingere di venire avvelenati da lei e farla quindi  incolpare della loro morte. Avvisata la dark lady, Ursula decide che è ora di sbarazzarsi di Manuela ed intende farlo personalmente, in modo da far tornare insieme German e Cayetana. La donna cercherà quindi di fare ingerire a Manuela una dose di veleno che per lei dovrebbe rivelarsi fatale. E così sarà, purtroppo: Manuela morirà per l'eccessiva dose di veleno assunta, e il disperato e incredulo German si suicida ingerendo anche lui una forte dose di veleno.

A salvare Cayetana dalla galera ci penserà Ursula che riuscirà a far scomparire i cadaveri dei sue innamorati. Ma quanto ancora Cayetana riuscirà a togliersi dai guai senza scontarli? Le ore per lei sembra che siano contate... La donna, oltre a sentirsi in colpa per aver provocato la morte di quello che lei ha sempre considerato il vero amore della sua vita, si troverà presto a dover fare i conti con un nuovo personaggio, l'ispettore di polizia Mauro Garrido che cercherà in ogni modo di smascherare i suoi crimini. Ci riuscirà?

Questo lo scopriremo nella seconda stagione di Una Vita, per adesso le anticipazioni finiscono qui: per scoprirne di nuove continuate a seguirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...