Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Un Medico in Famiglia 10: torna Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini
Prima puntata l'8 settembre, ecco le anticipazioni e le ultime notizie

lunedì 15 agosto 2016 Aggiornato il:

Manca ormai sempre meno all'inizio della decima stagione di Un Medico in Famiglia, al via giovedì 8 settembre, trasmessa come sempre su RaiUno e che avrà ovviamente tra i protagonisti l'ormai iconico Nonno Libero interpretato da Lino Banfi: secondo rumors questa nuova stagione si annuncia piena di colpi di scena e novità scoppiettanti. Tra i personaggi ritroviamo anche Lele Martini interpretato da Giulio Scarpati. Come ha anticipato durante un intervista ai microfoni di NuovoTv il dottor Lele tornerà a vivere dove tutto è iniziato, a casa di Nonno Libero: "Lele Martini non sarà impegnato tanto in ospedale quanto più in casa, verrà fuori il mio ruolo di padre alle prese con i figli diventati ormai grandi", ha detto l'attore.
un medico in famiglia 10, anticipazioni e cast

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Lele Martini ancora padre e con una nuova compagna

Dopo aver passato una stagione lontano dal set della fiction, Giulio Scarpati torna nel cast di Un Medico in Famiglia e il suo personaggio, Lele Martini, rientrerà in scena diventando padre per la sesta volta di un bellissimo bambino di nome Carlo, nato dalla relazione con quella che secondo anticipazioni diventerà la sua ex compagna: Bianca Pittaluga interpretata da Francesca Cavallin.

Giulio Scarpati al settimanale NuovoTv ha confessato: "Pensavo fosse un’esperienza conclusa con Un Medico in Famiglia, invece sono ancora qui e sono davvero felice perché è un ruolo che mi ha dato tantissimo e questo il pubblico lo ha capito: loro già lo sanno che se il dottor Martini manca possono dormire sonni tranquilli perché Lele c’è sempre". In più Scarpati anticipa quello che sarà il suo ruolo in questa nuova stagione della fiction: "Difficili vicende familiari, del tutto nuove. Io dovrò fronteggiare tutto".
Leggi anche - Anticipazioni Squadra Antimafia nuova serie: il ritorno di Filippo De Silva
Ma non è tutto, perchè il suo ruolo nella fiction ha anche un importante sfondo sociale: "I fan sono molto appassionati all'educazione familiare e il nostro format credo dia un giusto insegnamento", e quando il giornalista lo mette alla prova e gli chiede se si ricorda i nomi di tutti i figli di Lele Martini, lui risponde: "Certamente! c'è Carlo, l’ultimo arrivato, poi Bobò ed Elena, i due medi, e infine Maria, Annuccia e Ciccio, diventati ormai molto grandi. Tra l’altro sono anche nonno di Palù".

Giulio Scarpati chiude la sua intervista a Nuovo Tv con una battuta su Nonno Libero interpretato da Lino Banfi, vicino a lui dalla prima stagione di Un Medico in Famiglia: "Ogni volta è una festa, mi chiama addirittura figlio mio!".

Le anticipazioni di Un Medico In Famiglia 10 finiscono qui, continuate a seguirci per scoprire  tante anticipazioni e novità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...