Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Marco Bocci protagonista di "Nome in codice: Solo" e poi di un film
L'attore lascia Squadra Antimafia ma non le fiction Mediaset

mercoledì 17 agosto 2016 Aggiornato il:

Come già anticipato nell'articolo Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti al posto di Marco Bocci non vedremo più il vice-questore Domenico Calcaterra. Ma per le fan del bell'attore umbro anticipiamo subito che potrete seguire Marco Bocci in una nuova fiction, sempre su Canale 5, intitolata Nome in Codice Solo, in cui sarà impegnato questa volta nel racconto dei loschi traffici di droga  dei vari clan calabresi della 'ndrangheta.

marco bocci nella fiction nome in codice solo

"Nome in codice: Solo": Marco Bocci e il resto del cast

Non sono ancora molte le notizie sulla nuova fiction prodotta da Taodue per Mediaset, ma sappiamo che la scelta di Marco Bocci non è stata casuale: infatti cercheranno proprio di “sfruttare” la fama e l'appeal del bell'attore, ormai esperto in ruoli polizieschi (divenne famoso qualche anno fa nel ruolo del commissario Scialoia in "Romanzo Criminale") per posizionare Nome in codice: Solo tra le fiction più seguite dei palinsesti di Canale 5 per la stagione 2016/17. Oltre che in questa nuova fiction vedremo Marco Bocci anche in uno dei quattro film a sfondo sociali previsti nel palinsesto Mediaset, in cui sarà impegnato nel ruolo del giornalista Mario Francese.
Leggi anche - Squadra Antimafia, anticipazioni della nuova serie con Rosy Abate protagonista
Oltre a Marco Bocci, nel cast di Nome in codice Solo ci saranno altri attori personaggi molto conosciuti: Peppino Mazzarotta, nato a Bagnara Calabra e quindi calabrese doc che deve la sua fama ad una fiction Rai "Il Commissario Montalbano" e Diane Fleri, attrice di origini francese che inizia la sua carriera per caso grazie ad una audizione per un film di Gabriele Muccino "Come te nessuno mai".

La nuova fiction Mediaset dovrebbe andare in onda su Canale 5 in autunno, anche se si prevede la possibilità che la data venga posticipata per non sovrapporsi appunto a Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss.

Le notizie sulla nuova fiction Nome in codice: Solo con Marco Bocci per ora finiscono qua, per essere aggiornate su anticipazioni e novità continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...