Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Kim Basinger nel Cast di 50 Sfumature di Nero per Accontentare la Figlia!
La celebre attrice anche nel terzo capitolo della trilogia erotica, sarà la rivale di Anastasia Steel

lunedì 15 agosto 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare dei film 50 Sfumature, la trilogia erotica di E.L. James, e vi sveliamo quello che sarà un altro membro del cast dei due capitoli finali della saga: stiamo parlando della famosissima Kim Basinger, che vedremo nei panni della rivale della giovane Anastasia Steel. Questa, per l'attrice americana diventata famosa con 9 Settimane e mezzo, un classico del cinema erotico, è una opportunità davvero  importante, anzi una doppia opportunità visto che la vedremo sia in 50 Sfumature di Nero, secondo capitolo dopo il primo 50 Sfumature di Grigio, poi nel terzo e ultimo film della trilogia 50 Sfumature di Rosso (il regista degli ultimi due è James Foley).

kim basinger nel cast di 50 sfumature di nero

La domanda sorge spontanea: come mai una star hollywoodiana del suo calibro ha deciso di interpretare il ruolo della rivale di Anastasia Stell in una produzione molto criticata dal mondo cinematografico? A spiegare le ragioni della sua scelte è stata proprio l'attrice, che in una recente intervista ad un famoso giornale americano ha detto: “Il motivo non è quello che tutti pensano, non sono venuta a recitare in 50 Sfumature di Nero perché avevo nostalgia di 9 Settimane e mezzo, la cui trama e storia si avvicina molto. Assolutamente, la ragione per cui ho accettato questo ruolo è un altro.”

A convincere Kim Basinger, splendida 62enne (un po'... ritoccata) ad accettare la proposta della Universal Pictures di far parte del cast di 50 Sfumature di Nero è stata la figlia, come svela al magazine americano: “È una grande appassionata della trilogia, quando ha saputo di questa opportunità lavorativa non mi ha dato margine per poter rifiutare, era il suo sogno!”; Kim continua raccontando la delusione della figlia per il primo capitolo della saga, che è uscito nelle sale americane il 13 febbraio 2015, dicendo: “50 Sfumature di Grigio, lei è appassionata della trilogia ma il primo film non le è piaciuto. Mi ha spinto ad accettare questo ruolo perché lo ritiene un personaggio molto forte, una donna potentissima”.

Quando le viene chiesto a quale personaggio famoso assocerebbe Erica Lincoln, quella che Anastasia Steel chiama ‘Mrs Robinson’, Kim Basinger risponde: “Io dico che ricorda Coco Chanel, è molto diretta ma non cattiva. Quando mi hanno dato questo ruolo, pensavo di dovermi impegnare a renderlo simile alla mia persona, poi ho capito la sua grande forza”.

Per adesso le ultime notizie su 50 Sfumature finiscono, qua per saperne di più continuate a seguirci!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...