Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto: Sol, la sorella di Severo Santacruz, arriva a Puente Viejo
Alcune anticipazioni sul nuovo personaggio della telenovela spagnola

lunedì 8 agosto 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare de Il Segreto, questa volta però non ci soffermiamo sulle anticipazioni delle puntate ma vi parliamo di un nuovo personaggio che sta per arrivare nel paese di Puente Viejo: la bella Sol Santacruz, interpretata dall'attrice Adriana Torrebejano, ovviamente di origine spagnola. In una recente intervista a Nuovo Tv l'attrice ha svelato:  "E' una ragazza forte e decisa. Dopo un'infanzia fatta di privazioni e sofferenze, ora lavora in un bordello. Ed è proprio lì che suo fratello Severo riuscirà a riabbracciarla".

anticipazioni il segreto: chi è sol, la sorella di severo santacruz

Anticipazioni Il Segreto: Sol Santacruz, la sorella di Severo, sta per entrare in scena

Come avevamo già anticipato nell'articolo Il Segreto: Severo si allea con Bosco contro Francisca, l'affascinante Santacruz non vedeva l'ora di ritrovare la sorella e finalmente dopo tanti anni riesce a scoprire dove si trovava. L'attrice Adriana Torrebejano spiega: "Sol e Severo sono stati separati quando erano piccoli, dopo aver perso entrambi i genitori a causa della Montenegro. Severo la convincerà ad abbandonare la vita che stava conducendo per trasferirsi con lui a Puente Viejo".
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: Amalia sotto un treno, morirà?
Il rapporto tra i due sembra andare per il meglio, ma Sol Santacruz ha vissuto delle brutte esperienze e nonostante Severo cerca in tutti i modi di non farle pensare al passato la ragazza ha dei segreti che non può rivelare nemmeno al fratello. E a questo proposito l'attrice durante l'intervista dice: "A differenza del ruolo che interpreto, io sono una persona sincera e trasparente, non ho segreti da nascondere, sono cresciuta in una famiglia unita e felice. Sol però è una grande opportunità per me. Lavoro tutti i giorni in una serie di grande successo come Il Segreto. Che cosa potrei volere di più?".

In attesa di scoprire come se la cava la nuova entrata nella soap, continuate a seguirci, torneremo presto con novità e anticipazioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...