Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne non si sposano più?
Uomini e Donne, Cristian e Tara rimandano ancora le nozze

venerdì 19 agosto 2016 Aggiornato il:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sposano più? Questa è la domanda che tutti i seguaci di Uomini e Donne si stanno facendo, dopo che i due hanno annunciato l'ennesimo rimando delle nozze. Cristian e Tara avrebbero dovuto sposarsi questo 2 settembre, ma evidentemente qualcosa è andato storto. Come ammesso dalla stessa Gabrieletto, non ci sarà alcun matrimonio, almeno per quel giorno. La colpa sarebbe del Comune nel quale risiedono, che non avrebbe avuto disponibilità per tale data. I dubbi però sono tanti.
uomini e donne gossip, tara e cristian

Come ben ricorderete, Cristian e Tara dovevano sposarsi a novembre scorso, ma ciò non fu possibile per una malattia che colpì un familiare della Gabrieletto. Pochi mesi dopo, arriva una crisi profonda e la coppia finisce su tutte le testate gossip e gli schermi televisivi. Memorabili le interviste di Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5, dove in lacrime annunciava la rottura con Cristian.

Niente matrimonio per Cristian e Tara di Uomini e Donne? Intanto la Gabrieletto attacca Alessia Messina

Nelle interviste a Pomeriggio 5, Tara spiegava a Barbara D'Urso i motivi della rottura con Cristian. Secondo la sua versione, il fidanzato sarebbe stato troppo distante e impegnato a fare serate. Poi arriva anche l'altra campana, quella del Gallella, che invece addossava la colpa a Tara, rea di essere eccessivamente gelosa e possessiva fino all'inverosimile. La crisi va avanti e Cristian se ne va da casa. Dopo qualche mese però, torna la pace e i due si mostrano felici sulla loro pagina Facebook.
Leggi anche - Guarda le foto della vacanza d'amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Dunque, si fissa una nuova data per le nozze, precisamente il 2 settembre 2016. Peccato che il matrimonio non si farà. Tara ha però precisato che per quel giorno sarà organizzato il ricevimento. La Gabrieletto non ha mancato di riservare dure parole per Alessia Messina, che fu fotografata con Cristian Gallella ai tempi della crisi con Tara. Secondo la Gabrieletto, la mossa dell'ex fidanzata di Amedeo Andreozzi sarebbe stata dettata dalla voglia di apparire e di avere visibilità. Come reagirà la bella siciliana?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...