Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, puntate 8-12 agosto: Wyatt chiede a Steffy di sposarlo, Liam ancora non ricorda
Le anticipazioni ci raccontano anche di Bill, Brooke e Katie

giovedì 4 agosto 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Beautiful con le anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Canale 5 dall'8 al 12 agosto in cui Wyatt decide di fare la proposta di matrimonio a Steffy: la giovane donna quindi manda un messaggio a Liam per informarlo degli ultimi avvenimenti. Wyatt intanto comunica alla famiglia che presto sposerà Steffy, mentre Sasha cerca di sedurre Zende che si è appena lasciato con Nicole, riuscirà a conquistarlo?
beautiful, anticipazioni su steffy, liam e wyatt

Anticipazioni Beautiful dall'8 al 12 agosto: Nicole e Zende si lasciano

Ma iniziamo subito dalla puntata che andrà in onda lunedì 8 agosto in cui vedremo Wyatt fare la proposta di matrimonio a Steffy regalandole l'anello di fidanzamento: la giovane Forrester accetta la proposta. Liam intanto, ancora privo di memoria, è sempre più grato a Quinn per la sua vicinanza e si lascia andare con lei in quelli che saranno dei veri e propri giorni all'insegna della passione.

Nella puntata di Beautiful di martedì 9 agosto vedremo Nicole soffrire per la rottura con Zende, nonostante tutto però la giovane è molto contenta di essere la madre surrogata del figlio di Maya e Rick. Sasha intanto scopre che la storia tra Zende e Nicole è finita e ne approfitta per sedurre il giovane proponendogli di iniziare una storia con lei. In questa occasione infine assisteremo ad un bacio tra i due, cosa succederà?

Nell'episodio che andrà in onda mercoledì 10 agosto vedremo Steffy rendere ufficiale la notizia del fidanzamento con Wyatt e la proposta di matrimonio, informando Caroline, Thomas e Ridge. Inoltre Steffy manda un messaggio a Liam per informarlo della proposta di matrimonio e della decisione di sposare Wyatt.
Leggi anche - Beautiful, puntate americane:  Bill che porterà via il figlio a Katie
Nella puntata di Beautiful di giovedì 11 agosto Liam è alla ricerca disperata di qualche indizio che gli possa ricordare il passato, inizia così una lunga ricerca su internet in cui trova il logo della Spencer, ma nemmeno questo gli ricorda qualcosa. Infine Bill chiede a Katie di fare le sue scuse a Brooke, ma la donna non si sente ancora pronta ad affrontare la sorella.

Nella puntata che chiude la settimana, in onda venerdì 12 agosto, Wyatt manda un messaggio a Bill perchè vuole parlare con lui e Katie, lo stesso messaggio lo invia anche a Quinn e una volta radunata la famiglia li informa delle novità che lo riguardano, del suo avvicinamento a Steffy e del loro fidanzamento.

Per adesso le anticipazioni di Beautiful finiscono qui, per essere sempre aggiornati, continuate a  seguirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...