Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima puntata con trono gay, Tina Cipollari presente in studio
In onda il 12 settembre, la registrazione qualche giorno fa

mercoledì 31 agosto 2016 Aggiornato il:

Prime anticipazioni di Uomini e Donne! Vi diciamo infatti come è andata la registrazione della prima puntata del programma che andrà in onda su Canale 5 il 12 settembre (a meno di cambiamenti) e in cui vi saranno presentati i nuovi tronisti del trono classico di questa edizione: la ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, il giocatore di pallacanestro Riccardo Gismondi, il single di Temptation Island 2016 Claudio D'Angelo e il protagonista del nuovo trono gay Claudio Sona.
Scopriamo nel dettaglio cosa è successo durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione.

prima puntata uomini e donne 2016/17, anticipazioni

Uomini e Donne, prima puntata in onda il 12 settembre

La puntata si apre con la presentazione dei nuovi tronisti, e a ricevere la simpatia del pubblico è proprio Claudio Sona, il primo tronista gay che è riuscito in poco tempo a conquistare tutti grazie alla sua dolcezza. Il ragazzo è molto emozionato e racconta il momento in cui ha raccontato ai suoi genitori de essere omosessuale, del sollievo che ha provato quando ha capito di non aver deluso i suoi genitori che lo hanno accettato con abbracci e l'amore che solo un genitore può dare ai propri figli.

Quindi si ha il primo intervento della storica opinionista Tina Cipollari (confermata fin da subito quindi, nonostante la vedremo anche a Pechino Island 2 su Rai Due, registrato mesi fa) che trova il nuovo tronista Claudio Sona bellissimo, lui la ringrazia e confessa che per l'emozione sono due giorni che non riesce a dormire.

Maria inizia a spiegare la disposizione dei corteggiatori, quelli a destra sono per la tronista Clarissa Marchese, mentre quelli di sinistra sono i corteggiatori di Claudio.

Iniziano le prime presentazioni dei corteggiatori, che Tina non apprezza e si chiede che fine abbiano fatto i ragazzi bellissimi che ha incontrato per le strade degli Stati Uniti. A questo punto Maria fa entrare in studio alcune delle coppie di Temptation Island 2016: la prima ad entrare è l'ex coppia formata da Valeria e Roberto, lui è molto pentito per i fatti accaduti e vorrebbe tornare con l'ex fidanzata ma lei è decisa a lasciare le cose come stanno. Si passa poi alla coppia formata da Mariarita e Luca, in crisi dopo aver lasciato il programma mano nella mano, ed infine Irene Castelli che racconta che secondo lei Roberto è sempre stato molto innamorato di Mariarita, ma lei fatica a fidarsi del fidanzato e cerca di andare con i piedi di piombo ed è sempre alla ricerca di conferme.
Leggi anche - Cristian e Tara felici dopo le nozze ma qualcosa non torna
Maria a questo punto presenta un altro ospite della prima puntata di Uomini e Donne: Fabio Ferrara, che si presenta solo perchè Ludovica Valli ha preferito non presentarsi visto che vuole tenere per sé gli avvenimenti della loro storia. Gianni Sperti, storico opinionista del programma, insieme alla Cipollari si è detto in disappunto con la scelta di Ludovica.

Fabio invece ha deciso di raccontare come mai la loro storia sia andata male e sostiene che Ludovica si lamentava sempre delle sue mancanze, che da quanto dice lui erano dovute soprattutto agli impegni lavorativi. Ha provato più volte a cercare Ludovica senza mai riuscire nel suo intento, quello di riuscire a vederla e parlare con lei per cercare di capire quali sono i motivi per cui lo ha lasciato.

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne finiscono qua, per scoprire nuove notizie continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...