Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti: Luca Rufini sarà sul trono classico?
Già visto la scorsa stagione sul trono over, ora starebbe frequentando Sophia Galazzo

martedì 2 agosto 2016 Aggiornato il:

Ancora news e anticipazioni su Uomini e Donne, in particolare torniamo a parlare dei possibili tronisti dell'edizione 2016/17 del programma di Maria De Filippi. In attesa della ripresa di Uomini e Donne a metà settembre, continuano i rumors sui possibili protagonisti del trono classico e stando alle ultime notizie un possibile candidato del trono blu è un personaggio già conosciuto dal pubblico: Luca Rufini.

anticipazioni uomini e donne, news nuovi tronisti

Sì, proprio quel Luca Rufini che nella scorsa edizione ha partecipato al trono over. Di lui sappiamo che ha 35 anni ed è un imprenditore, la persona più importante della sua vita è sua figlia, che Luca considera il più grande amore della sua vita. Quello che ancora gli manca è una donna che possa far parte della sua famiglia.

Durante il primo anno passato a Uomini e Donne sono state molte le donne che si sono presentate per lui, ma nessuna è riuscita a fare breccia nel cuore dell'aitante imprenditore, che si è spesso trovato a mandarle a casa anche con modi poco cavallereschi. La domanda allora sorge spontanea: sta davvero cercando l'amore o è in cerca di visibilità?

Nel periodo passato nel programma Luca si è giocato la simpatia del pubblico, perchè è uscito con due dame contemporaneamente ed ha finito per liquidarle entrambe, non mostrando mai un reale interesse per nessuna della due donne.
Leggi anche - Uomini e Donne, quando ricomincia? Data ufficiale e novità

Gossip Uomini e Donne: Luca Rufini e l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo si stanno frequentando?

Un interesse piuttosto spiccato e mai negato Luca Rufini sembra averlo per il trono di Uomini e Donne, cosa che ha anche dichiarato recentemente durante un'intervista: il bell'imprenditore infatti ha infatti detto che sarebbe molto contento se gli arrivasse una proposta  da parte della storica conduttrice del programma o della sua redazione per partecipare al trono classico.

Sembra che attualmente Luca non abbia intenzione di fidanzarsi con nessuna, ma recentemente sembra sia stato “beccato” con l'ex corteggiatrice di Amedeo, Sophia Galazzo. La ragazza è molto giovane, tra i due c'è una differenza di quindici anni: che stia nascendo qualcosa tra loro? Luca però smentisce le voci di un possibile coinvolgimento amoroso e sostiene che tra loro c'è solo amicizia.

Ancora non sappiamo se sarà davvero il protagonista del prossimo trono blu, nel caso però confidiamo nel fatto che tra le sue intenzioni non ci sia solo quella di apparire nel piccolo schermo per accrescere la sua visibilità, cosa a cui abbiamo già assistito nella scorsa edizione con Luca Peracchi. Per scoprire nuove anticipazioni  continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...