Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita: Guadalupe si ammala, German incastrato da Cayetana
Nelle puntate di settembre ancora problemi ad Acacias 38

venerdì 12 agosto 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Una Vita, la "seconda" telenovela spagnola più amata in Italia, e questa volta vi vogliamo dare le anticipazioni delle puntate di settembre, ovviamente in onda su Canale 5. In questi episodi vedremo Guadalupe, la madre di Manuela, protagonista di un  momento di difficoltà: la donna infatti verrà colpita da una malattia grave, la pellagra, e non si sa ancora se riuscirà a sopravvivere.

anticipazioni una vita, puntate di settembre

Una Vita, anticipazioni di settembre: Guadalupe gravemente malata

Nelle puntate di Una Vita che andranno in onda a settembre, le vicende degli abitanti di Acacias 38 prenderanno una piega diversa e quella che fino ad ora è stata considerata come un personaggio secondario inizierà ad avere l'attenzione focalizzata su di sé. Purtroppo però questo accade per motivi poco piacevoli: stiamo parlando di Guadalupe, la mamma di Manuela e Pablo.

Anche se poco considerata fino ad ora, la donna ha sempre avuto un ruolo importante percè ha sempre controbilanciato le situazioni dei suoi figli, in particolare della sfortunata Manuela. Adesso Guadalupe si troverà al centro della scena, ma non per motivi piacevoli: infatti si ammalerà in modo grave e per scoprire se si riuscirà a salvare bisognerà aspettare a lungo. Purtroppo in tutto questo German non riesce ad essere molto utile.

Ma come è stata scoperta la malattia della donna? Per capire questo bisogna fare un salto indietro nel tempo. Dopo la recente epidemia che si è abbattuta su Acacias 38 in cui muore Rita, la minaccia si fa di nuovo viva e la cittadina si trova ad affrontare una nuova malattia: la pellagra, conosciuta in Spagna come “mal de la rosa”, una malattia causata dalla mancanza di vitamine. Ad esserne colpito per primo sarà un vecchio paziente di German, Segundo. L'uomo si è recato da German per farsi curare nonostante quest'ultimo, per colpa di Cayetana, in questo momento non è abilitato ad esercitare la sua professione. Il dottore in breve riuscirà a capire di cosa si tratta e nonostante tutto proverà a curarlo, Segundo però non riuscirà a sopravvivere.

Subito dopo si ammala Guadalupe e nel giro di poco, mentre si trovava con la figlia Manuela, inizia ad avvertire i sintomi della malattia fino ad arrivare addirittura a non riuscire a muoversi. La figlia presa dal panico si rivolge a German: l'unica in cosa in grado di fare è quella di constatare la malattia della donna perchè non si è ancora a conoscenza di una cura.

La causa scatenante della malattia va ricondotta ad una alimentazione povera di vitamine. German però non è in grado e di curarla nè di aiutarla economicamente visto che, sempre a causa della perfida Cayetana, i suoi conti sono stati bloccati. La malattia della donna andrà velocemente a peggiorare al punto di non riconoscere più nemmeno i suoi figli. Riuscirà Guadalupe a salvarsi? Troveranno una cura? Per nuove anticipazioni continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...