Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dall'8 al 12 agosto: German aggredito in carcere
Nei prossimi episodi anche il bacio tra Pablo e Maria Luisa

mercoledì 3 agosto 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare delle anticipazioni di Una Vita, soffermandoci sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 agosto. Cominciamo subito dalla puntata che andrà in onda lunedì 8 agosto in cui si vedrà Manuela che riesce a sedare Justo grazie all'aiuto di Juliana, mescolando alle sue medicine un potete sedativo: rovistando tra la sua roba trova nello scrittoio un biglietto da visita che scopre essere di un calligrafo. Manuela quindi informa immediatamente Felipe e Leandro del biglietto appena trovato.
anticipazioni una vita, puntate 8-12 agosto

Una vita, anticipazioni episodi 8-12 agosto: German tenta di evadere dal carcere ma viene accoltellato, morirà?

Nella puntata che andrà in onda martedì 9 agosto, Leandro e Felipe si recano da  Hermogenes Torres, il calligrafo, e lo minacciano: l'uomo confessa di aver falsificato la lettere di German. Intanto Celia decide di invitare a pranzo Jesus, che prova per la donna un interesse reale, e lo fa perchè l'uomo potrebbe essere un buon aggancio per la carriera politica di Felipe, ma succede qualcosa che non aveva previsto: Celia si ritrova a parlare con Guerra in modo molto confidenziale...

Nell'episodio di Una Vita - Acacias 38 che andrà in onda mercoledì 10 agosto vedremo Maria Luisa baciare Pablo davanti a Leonor, di cui è molto gelosa. Finalmente la Hidalgo scopre chi si nasconde dietro la pubblicazione delle sue foto scandalose: la madre Rosina, che cerca di fermare; infine la giovane decide di riconciliarsi con Pablo.

La puntata di giovedì 11 agosto ci svela che German sta per evadere dal carcere mettendo in atto quello che crede essere il piano di Felipe. Si fa aiutare da Eladio, il suo compagno di cella, cosa che si rivelerà presto un errore: l'uomo infatti lavora per Cayetana e Justo e lo accoltellerà all'addome. German viene quindi trasportato subito in infermeria ma le sue condizioni sono molto critiche.
Leggi anche - Una Vita, Beautiful e Cherry Season non andranno in onda per una settimana ad agosto
Nell'episodio di Una Vita del 12 agosto e che chiuderà questa settimana vedremo Felipe, che grazie alle nuove prove, ottiene l'annullamento del processo a carico di German e di conseguenza anche la sua scarcerazione. Lo comunica subito a Manuela e Justo sembra non sorprendersi della notizia. Intanto Leonor e Maria Luisa fanno pace, la scrittrice inoltre le rivela che non ha mai avuto una storia con Victor, cosa che farà arrabbiare Pablo. Infine Felipe e Leandro si recano al carcere per far uscire German e vengono informati della sua morte!

German sarà davvero morto? I due uomini non sembrano credere molto a questa storia, cosa succederà? Le anticipazioni di Una Vita per adesso finiscono qua, per scoprire nuove news continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...