Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Piedad, tutta la verità
Puntate agosto Il Segreto: Aurora incontra Piedad, ecco cosa cambierà

giovedì 4 agosto 2016 Aggiornato il:

Le anticipazioni del Segreto di agosto non  possono non interessarsi alla figura di Piedad, una strana e simpaticissima donna che, per un fortuito caso, si è dovuta fermare a Puente Viejo. Arrivata da lontano e in viaggio verso la capitale, ha avuto un problema alla macchina e dunque è stata costretta a fermarsi in mezzo alle campagne del paese. Qui ha incontrato Aurora, che ha scambiato per una ladra. Chiarito l'equivoco, le due sono diventate amiche e la Castro le ha offerto ospitalità presso la locanda di Emilia e Alfonso. Ma chi è davvero Piedad de Il Segreto? Le anticipazioni ve lo svelano subito, andiamo a leggere.

Il Segreto anticipazioni: Piedad e Aurora, due destini incrociati

Aurora è stata affascinata subito dalla verve di Piedad e dal suo essere così moderna. L'ha subissata di domande per sapere tutto sulla sua vita, ma è chiaro che la donna non abbia detto proprio tutta la verità. Quando Aurora presenterà Piedad a Lucas, l'uomo la stupirà, dicendo di conoscerla benissimo. La forestiera è in realtà una affermata ricercatrice scientifica conosciuta in tutto il mondo.
Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto, Raimundo abbandona per sempre Puente Viejo? Le news
Stando alle anticipazioni del Segreto, Piedad cambierà il destino di Aurora, perché la invoglierà a riprendere gli studi di medicina. La Castro seguirà i suoi consigli e, aiutata da Lucas, si preparerà per vincere una borsa di studio. Anche Aurora lascerà Puente Viejo per la carriera da medico? Questa è un'altra storia che vi racconteremo nelle prossime anticipazioni spagnole del Segreto. Seguiteci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...