Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Ines strangola Amalia, Bosco non crede che Beltran è suo figlio

mercoledì 31 agosto 2016 Aggiornato il:

Eccoci con le nostre anticipazioni de Il Segreto per il mese di agosto. In questi giorni abbiamo assistito alla sconcertante scoperta di Ines: Beltran è suo figlio! Proprio quando stava per tornare a El Jaral per informare Bosco di quanto scoperto, ecco sopraggiungere le Guardie Civili con Pedro e Amalia, che hanno portato Ines in carcere. Che cosa ne sarà ora della povera Menzidabal? Le anticipazioni de Il Segreto raccontano che Amalia verrà messa con le spalle al muro da Fè, ma che non si arrenderà, cercando di uccidere Beltran e di far soffrire così Bosco.


Anticipazioni Il Segreto: Bosco non crede ad Amalia

La domanda è: Bosco crederà che Ines è la madre di Beltran? Purtroppo la risposta è negativa. Dopo che Ines verrà arrestata, le cose per lei si metteranno male. Amalia andrà a trovarla in carcere, ma non certo per una visita di cortesia. La Jordan prometterà alla rivale di farla soffrire e che non rivedrà mai più né Bosco né Beltran, visto che passerà il resto dei suoi giorni in prigione. Ines, furibonda, sorprenderà Amalia alle spalle e cercherà di strangolarla. Per fortuna non ci riuscirà.
Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto: ecco come morirà Amalia 
In carcere arriverà anche Bosco. Come raccontano le anticipazioni de Il Segreto, Ines dirà all'amato tutta la verità, ovvero che Beltran è suo figlio e che Amalia l'ha ingannata fin dall'inizio. Il ragazzo non le crederà e rincarerà la dose dandole della pazza bugiarda. Per ora Amalia sembra aver vinto la partita, ma non la guerra. A El Jaral infatti, Aurora e Fè si alleeranno per aiutare Ines e la domestica tutto pepe troverà nelle scartoffie di Francisca Montenegro un certificato medico che dimostra l'infertilità di Amalia. Riuscirà Ines a salvarsi dalla prigione e a ritrovare l'amore e la fiducia di Bosco? Lo scopriremo con le nostre prossime anticipazioni de Il Segreto, dunque non smettete di seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...