Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: a Liam ritorna la memoria e va subito da Steffy
Nelle puntate di settembre vedremo fallire il piano di Quinn

lunedì 22 agosto 2016 Aggiornato il:

Ancora una volta siamo qua per parlare di quelle che sono le anticipazioni di Beautiful, più precisamente delle puntante di settembre in onda come sempre su Canale 5. Prosegue la storia dello sventurato Liam che ha perso la memoria: Quinn ha deciso di rapirlo facendogli credere di essere sua moglie per favorire la storia tra suo figlio Wyatt e la giovane Steffy Forrester, ma il gioco non può andare avanti ancora molto.
beautiful anticipazioni puntate

Anticipazioni Beautiful, puntate di settembre: Liam recupera la memoria!

Wyatt, che grazie al rapimento di Liam si è riuscito ad avvicinare a Steffy tanto da essere ormai felicemente sposato con lei, decide di recarsi allo chalet della madre e si trova davanti ad una scena che non dimenticherà tanto facilmente: vedrà Quinn baciare Liam! Sconvolto dalla scena, Wyatt inizia ad avere mille dubbi e chiederà alla madre spiegazioni ma soprattutto vorrà sapere da quanto tempo Liam si trova con lei e come mai lo ha tenuto nascosto.

Liam davanti alla reazione di Wyatt si sentirà molto turbato anche se non riuscirà a riconoscere il fratellastro (ricordiamo che sono entrambi figli di Bill Spencer). Quinn viene inondata di domande dal figlio e cercherà di rassicurarlo facendogli sapere che in tutto questo tempo lei si è sempre presa cura di Liam, che non ricordandosi niente continua a chiedere a Wyatt come lo ha chiamato... lui gli conferma che il suo nome è Liam e gli chiede se ha davvero perso la memoria: Liam gli dice che le uniche cose che sa gli sono state raccontate da Quinn, dunque gli chiede chi è la donna che dice di essere sua moglie! A questo punto Wyatt racconta a Liam che nessuno sa dov'era finito e che avevano quindi pensato che era stata una sua scelta quella di andarsene.

Wyatt, ormai sconvolto e arrabbiato, decide di affrontare la madre, ma Quinn cerca di giustificarsi dicendogli che non ha mai tenuto Liam contro la sua forza e che era libero di andarsene quando voleva: le sue scuse non reggono e Wyatt le dice che il suo è un comportamento malsano, che si è comportata come una pazza  irresponsabile non avendolo fatto nemmeno visitare da un medico nonostante la sua perdita di memoria.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Eric e Quinn avranno una relazione, Ridge lascerà Caroline
La donna quindi decide di rivelare al figlio che qualcosa tra lei è Liam è davvero nato e quello che l'uomo ha fatto per lei. Mentre assiste alla discussione tra i due Liam inizia ad avere dei ricordi del suo passato e sconvolto pronuncia il nome di Steffy. A questo punto Wyatt si scaglia contro la madre e le dice che se Steffy lo lascerà è solo colpa sua e delle sue bugie. Liam a questo punto inizia a ricordarsi anche che Wyatt è suo fratello e gli dice che di lui si può fidare, i due ragazzi si sorridono e Liam gli fa sapere che finalmente la memoria sta tornando. Wyatt continua a dire alla madre di essere un'incosciente e che avrebbe dovuto portare Liam in ospedale, ma lei si giustifica dicendogli che pensava di avere tutto sotto controllo.

Liam più ricorda il suo passato più rimane scioccato dalle bugie di Quinn, arrivando a definirla un mostro per essersi comportata con lui come se fossero davvero sposati e per avergli nascosto la verità, lei le fa notare che insieme stanno bene e che erano già pronti a ricominciare una vita come Adam ed Eve... ma lui non vuole sentire ragioni e corre da quella che crede essere la sua vera Eve, Steffy.

Per ora le anticipazioni di Beautiful finiscono qua, continuate a seguirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...