Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: Eric e Quinn avranno una relazione, Ridge lascerà Caroline
Dalle puntate americane nuove anteprime sulle vicende di casa Forrester

venerdì 5 agosto 2016 Aggiornato il:

Eccoci con nuove anticipazioni di Beautiful dalle puntate americane, che come saprete sono più avanti di circa sei mesi rispetto alla programmazione di Canale 5. Le anticipazioni più aggiornate ci svelano che Liam con suo fratello, Eric e Steffy andranno a Montecarlo per partecipare ad un evento organizzato dalla Spencer Creation e in tale occasione il giovane comunica ai compagni di viaggio di aver visto Quinn (che come stiamo vedendo ora nelle puntate italiane lo ha rapito), ma loro non sembrano credere alle sue parole... Steffy intanto si imbatte in un bacio tra il nonno Eric e una donna misteriosa e la cosa la lascia sconvolta: cosa succederà?
beautiful, anticipazioni puntate americane: eric e quinn avranno una relazione

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt e Liam sempre contro

Vi sveliamo subito che assisteremo ad una discussione tra Liam e Wyatt: il primo è convinto che Steffy abbia qualche problema e che la responsabile di tutto questo sia Quinn, mentre Wyatt pensa che il fratellastro è solo paranoico e gli continua a ribadire che Quinn non si trova a Montecarlo e che Steffy non si deve preoccupare, ma soprattutto gli chiede di non creare problemi inutilmente.
Liam però è convinto che in realtà Quinn rappresenti una minaccia costante, d'altra parte ne ha provato direttamente le reali capacità... A questo punto Wyatt accusa il fratellastro di sperare che lui e Steffy si lascino in modo da riconquistare la giovane, ma Liam chiarisce subito che quelle non sono le sue intenzioni e che secondo lui la causa della loro separazione sarà proprio Quinn.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Bill porterà via il figlio a Katie

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la scoperta di Steffy 

Steffy scopre che in realtà la donna misteriosa è Quinn e le urla subito di lasciare stare suo nonno Eric, ma la Fuller non sembra interessata alle parole della giovane e le chiede subito di farsi gli affari suoi; inoltre le fa sapere che quello che c'è tra lei ed Eric è speciale e che nessuno riuscirà a separarli. Steffy scioccata per la rivelazione ribatte a Quinn e le dice che farà di tutto per non far continuare la loro relazione, ma la donna le fa sapere che non lascerà suo nonno per nessun motivo! A questo punto la giovane Forrester la accusa di strumentalizzare Eric solo per un suo personale tornaconto e che presto riuscirà ad ottenere un ordine restrittivo contro di lei: a questo punto Quinn le urla in faccia di amare suo nonno alla follia.
Leggi anche - Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric Forrester in coma
Una volta concluso lo scontro tra le due donne, Quinn decide di andare a parlare con il figlio e dunque si reca in camera sua, ma Wyatt le chiede di stargli lontano! La Fuller quindi gli comunica di trovarsi a Montecarlo per Eric, che nel frattempo viene raggiunto da una Steffy ancora incredula per la scoperta e gli chiede come ha potuto iniziare una relazione proprio con Quinn. L'anziano mister Forrester allora cerca di difendere la sua relazione, ma Steffy infuriata gli comunica che farà di tutto per impedire che continui la loro storia.

Intanto a Villa Forrester Ridge si confida con Brooke e le racconta i motivi per cui la relazione con Caroline è finita. Brooke allora gli dice che, secondo lei, nonostante sia venuto fuori che Thomas è il padre del figlio di Caroline, lui avrebbe potuto continuare a star vicino alla donna e ad essere un padre per il bambino. Ridge però pensa di aver fatto la cosa giusta a chiudere la relazione, e a quel punto Brooke gli comunica che è meglio per loro se iniziano a concentrarsi maggiormente sulla loro famiglia e chiede a Ridge di chiamare suo padre ed essere più presente nella sua vita. L'uomo è d'accordo con lei e la informa di volerlo tenere maggiormente sotto controllo per evitare che qualcuno si approfitti dei suoi beni.

Come reagiranno Brooke e Ridge quando scopriranno che Eric ha una relazione con Quinn?  Le anticipazioni delle puntate americane finiscono qua, continuate a seguirci per rimanere sempre informati sulle anticipazioni di Beautiful.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...