Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Amici: Marco Mengoni al Posto di Emma Marrone?

venerdì 4 novembre 2016 Aggiornato il:

Finalmente arrivano le prime notizie sulla prossima edizione di Amici. e purtroppo dobbiamo salutare uno dei volti più amati: l'abbandono di Emma Marrone, che sarà presente al Festival di Sanremo, non è ovviamente piaciuto ai fan. Al suo posto però potrebbe arrivare niente di meno che Marco Mengoni: Maria De Filippi ha sempre speso belle parole per il bravissimo cantante scoperto da X Factor. La sua partecipazione ad Amici, il talent show di Canale 5 che ogni anno lancia nuove stelle sarebbe davvero preziosa per i ragazzi, dato che Marco conosce alla perfezione le dinamiche del Talent.
L'ingaggio di Marco Mengoni ad Amici come direttore artistico non è stato ancora confermato, anche se Dagospia lancia lo scoop. Sempre secondo il sito gossip, la cantante Elisa sarebbe confermata per la nuova edizione. Certezze invece per quanto riguarda la giuria, nella quale troveremo Morgan e Sabrina Ferilli, mentre i nomi di Loredana Bertè e Anna Oxa sembrano vacillare.

Marco Mengoni arriva ad Amici 16?

La presenza di Marco Mengoni ad Amici 16 sarebbe un bel colpo. Tutto dipende dalla manager che, secondo indiscrezioni, considererebbe il talent eccessivamente pop e non adatto allo stile del cantante. Ovviamente non abbiamo dichiarazioni ufficiali in merito, ma questa è la voce che sta circolando. Emma Marrone invece non ci sarà, visto che sarà a Sanremo in compagnia di Carlo Conti. Sanremo ha portato molta fortuna alla cantante: prima la vide vincitrice nel 2012 e poi co-conduttrice nel 2015, affiancata dalla super model Rocio Munoz Morales e dalla cantante Arisa.
Leggi anche: Uomini e Donne, Clarissa Marchese annuncia la scelta
Giusto qualche giorno fa, Carlo Conti ed Emma Marrone si sono incontrati per definire i dettagli della kermesse. A breve riprenderà Amici (le selezioni sono già in atto) e, in attesa di scoprire chi saranno i direttori artistici definitivi, attendiamo aggiornamenti sull'ingaggio di Marco Mengoni. Voi continuate a seguirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...