Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella sarà il prossimo tronista?
Anticipazioni sulla prossima stagione: il corteggiatore di Ludovica Valli tra i protagonisti?

martedì 12 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare del trono classico di Uomini e Donne, con nuove anticipazioni e news sui prossimi tronisti della corte di Maria De Filippi per la prossima stagione, al via a settembre come sempre su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Secondo gli ultimi rumors Manuel Vallicella, dopo averlo visto nei panni del corteggiatore di Ludovica Valli forse lo ritroveremo nei panni del tronista.  Il bel tatuato infatti è molto richiesto dal pubblico femminile del programma, tanto che chiedono a gran voce alla storica conduttrice del programma  di riservargli il ruolo di tronista per la stagione 2016-2017.
manuel vallicella sul trono classico di uomini e donne

Nuovi tronisti di Uomini e Donne, stagione 2016/17: ci sarà Manuel Vallicella?

Le notizie sulla prossima stagione di Uomini e Donne si rincorrono perchè la redazione sta lavorando a pieno ritmo e già vi abbiamo dato alcuni aggiornamenti nelle news:
Attualmente si parla anche di Manuel Vallicella sul trono classico ma al momento non ci sono notizie ufficiali sulla sua partecipazione ed il ragazzo continua ovviamente la vita di sempre svolgendo il suo lavoro di  operaio metalmeccanico. Manuel non ha comunque escluso un suo possibile ritorno alla corte di Maria, infatti così dice in un'intervista al settimanale Tutto: "Non faccio piani per ora, ma mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo".

Ha inoltre svelato la sua grande sorpresa per il successo che sta avendo ancora adesso grazie alla partecipazione a Uomini e Donne:  "Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato". Successo sicuramente meritato, anche se inizialmente, l'ex corteggiatore lasciava un po' perplessi opinionisti e telespettatori, ma è bastato poco a capire che in realtà dietro a quella corazza tatuata si nascondeva un ragazzo educato e dal cuore grande che in poco tempo è riuscito a conquistare sia il pubblico che gli opinionisti del programma.
Leggi anche - Uomini e Donne, per Giorgio Manetti è addio al Trono Over?
Ma la redazione del programma, soprattutto Maria De Filippi e Francesca Mennoia, ascolterà le richiesta del grande pubblico? Questo ancora non lo sappiamo, Manuel Vallicella intanto nell'intervista a Tutto ha svelato cosa cerca in una donna: "La bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia".

Non ci resta che aspettare notizie, e speriamo positive, dalla redazione di Uomini e Donne. Continuate a seguirci!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...