Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne gossip Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati
Alessia e Aldo di Uomini e Donne, fine del matrimonio: Aldo l'ha tradita?

giovedì 4 agosto 2016 Aggiornato il:

Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono lasciati, è ufficiale. La notizia è arrivata solo qualche ora fa, ma sui siti di gossip non si parla d'altro. Aldo e Alessia si sono conosciuti al Trono Classico. Lei, dopo vari dubbi e non poche polemiche ricevute dal pubblico, è riuscita a fare breccia nel cuore di Aldo, che l'ha scelta a sorpresa durante una puntata. I due si erano fidanzati ufficialmente e dopo una breve convivenza avevano deciso di sposarsi. Il matrimonio di Aldo e Alessia aveva regalato alla coppia un bellissimo bimbo, Niccolò, che ora ha un anno e mezzo. Che cosa è successo ai due noti protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne?


Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono lasciati

Alessia Cammarota, sotto la foto di un tatuaggio dal messaggio inequivocabile, ha scritto 'The end'. I fan hanno interpretato il breve post come la conferma della fine del matrimonio con Aldo. Del resto, si vociferava da tempo di una crisi tra Aldo e Alessia, che da troppo non rendevano i loro fan partecipi della loro storia d'amore.
Leggi anche: Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Paola Caruso shock
Dalla pagina ufficiale di Aldo è misteriosamente scomparsa la foto della moglie Alessia, che dal canto suo, non ha più indossato la fede e nemmeno l'anello di fidanzamento regalatole dal Palmeri. Il matrimonio, durato un anno e mezzo, è dunque già al capolinea. Su Instagram la Cammarota avrebbe confermato la rottura. Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla fine del matrimonio tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: Alessia ha scritto ai fan che Aldo è comunque un bravo papà e che la fine della loro storia non pregiudicherà l'amore per il figlio. Si vocifera che Aldo Palmeri abbia già tradito in passato Alessia, sarà vero? Intanto si attende il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nella bufera perché accusata di aver 'gioito' della brutta vicenda di Aldo ed Alessia di Uomini e Donne. Tara ha negato tutto, ma il pubblico social resta scettico sulla sua buona fede.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...