Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Una Vita, anticipazioni puntate di agosto: la confessione di Cayetana e il suo piano
Ad Acacias 38 sempre inganni e raggiri a movimentare le trame

mercoledì 13 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni di Una Vita, soffermandoci sulle puntate di agosto 2016 che ci sveleranno tantissime novità sui protagonisti di Acacias 38.  Abbiamo appena visto (puntata del 12 luglio) che Leonor era decisa a confessare una volta per tutte la verità che avrebbe salvato German dal carcere, ma sembra che nelle puntate in onda a fine luglio German verrà condannato a 15 anni di reclusione e finirà in carcere. Come mai De La Serna non riuscirà ad essere scagionato?  La colpa sembra essere di due protagonisti molto influenti: ovviamente parliamo di Justo e appunto la Sotelo Ruz, i due amanti che grazie al loro denaro riusciranno a rigirare le prove a loro favore. Nelle puntate di Una Vita di agosto verrà finalmente svelato chi ha aggredito e picchiato Cayetana ma anche come è morta sua figlia, una notizia che lascerà sicuramente senza parole.
una vita, puntate di agosto: cayetana confessa di essere stata picchiata

Anticipazioni Una Vita, trame delle puntate di agosto: Cayetana e Justo amanti diabolici

Durante le puntate italiane della soap spagnola in onda nel mese centrale dell'estate potremmo vivere, grazie ad alcuni flashback, la verità sul giorno in cui Cayetana è stata picchiata e scoprire finalmente come si sono svolti i fatti. La dark lady è stata raggiunta nel suo appartamento di Acacias 38 da Justo Nunez, al quale racconta che suo marito, il povero German, a causa delle rivelazioni che la nipote di Fabiana le ha fatto prima di morire si è arrabbiato molto. Cayetana ammette inoltre che se sua figlia è morta è solo colpa sua e racconta che il marito era così  tanto infuriato che arriva addirittura a tirare un pugno alla parete. Così la donna inizia a temere non solo quello che i vicini avrebbero potuto iniziare a pensare di lei, ma anche per la pena di morte.
Leggi anche - Una Vita: Manuela e German Lasciano Acacias 38, le Anticipazioni dalla Spagna
La mente diabolica di Cayetana l'ha portata ad escogitare un piano perfetto: dopo essersi sincerata che il Nunez sia entrato nel suo appartamento di Acacias 38 senza essere visto da nessuno, gli ha chiesto di colpirla senza risparmiare le forze. Tra i due inizia una lotta fatta di oggetti scaraventati a terra e baci appassionati, che culmina con Cayetana che viene colpita dall'uomo con violenza.  Un piano che è riuscito bene: infatti German è stato visto uscire di casa con la mano insanguinata, così che si pensi sia lui il colpevole. Come detto German verrà poi condannato e per lui le cose precipitano: in carcere verrà accoltellato, e a Felipe e Leandro verrà detto che German è morto. Cosa succederà, i due crederanno davvero alla notizia? Per saperne di più continuate a seguirci, torneremo presto con tante altre anticipazioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...