Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti al posto di Marco Bocci nel ruolo di protagonista
La nuova serie della fiction Mediaset partirà a settembre, ecco chi è l'attore

venerdì 29 luglio 2016 Aggiornato il:

Nella prossima stagione televisiva tornerà sul piccolo schermo una delle fiction Mediaset di maggior successo: Squadra Antimafia 8, una produzione di Taodue ideata nel 2009 e che da allora ha avuto un successo sempre maggiore. Squadra Antimafia 7 però non è riuscita a coinvolgere e appassionare nè la critica nè i fan, e proprio per questo motivo la produzione ha deciso che era il momento di prendere grandi decisioni, rivoluzionando il cast. In questa nuova edizione infatti i fan della fiction dovranno dire addio a due personaggi molto amati e importanti:  Domenico Calcaterra, interpretato da  Marco Bocci (che vedremo presto in una nuova fiction Mediaset: Nome in Codice Solo) e Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini.  Chi prenderà il posto del vice-questore? A sostituirlo ci sarà Giulio Berruti nei panni di Carlo Nigro.

nuovo attore protagonista squadra antimafia 8: giulio berruti nel ruolo di carlo nigro

Da poco, come appreso dalla pagina facebook ufficiale di Squadra Antimafia 8, sono terminate le riprese della seconda parte della fiction che contengono tantissime scene girate nella città di nascita del nuovo vice-questore Carlo Nigro, Roma. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più del nuovo protagonista di Squadra Antimafia 8.
Leggi anche - Anticipazioni Squadra Antimafia 8: il nuovo cast
L'attore, all'anagrafe Giulio Maria Berruti è nato il 27 settembre del  1984 a Roma, ha conseguito la maturità scientifica e successivamente il diploma professionale di odontotecnico, infine nel 2010 la laurea in odontoiatria e protesi dentaria. La sua carriera da attore inizia nel 2005 in un film di Luca Guadagnino, Melissa P. dove interpreta il ruolo di Roberto. Berruti ha poi interpretato una parte anche nel film Scrivilo sui muri. Nel 2006 lo vediamo nella miniserie tv La Freccia Nera dove interpreta il ruolo di Thomas, ma  la notorietà e il successo per lui arriveranno solo nel 2007 grazie al ruolo di protagonista nella serie La figlia di Elisa - ritorno a Rivombrosa, dove appunto era il marchese Andrea Van Necker.

Ma oltre alla passione per la recitazione, nelle vene del bell'attore scorre anche quella del ballo: ha infatti partecipato ai video-clip dei Baustelle e ha partecipato al talent show della Rai Ballando con le Stelle nell'edizione del 2014.

Come se la caverà in questo  Giulio Berruti nel ruolo di Carlo Nigro, nuovo protagonista di Squadra Antimafia? Sarà all'altezza del precedente vice-questore? Non ci resta che attendere per vederlo in azione. Nel frattempo continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...