Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Lucas Peracchi e Paola Caruso sono fidanzati: l'ex tronista è l'uomo della vita per l'ex naufraga!
I due protagonisti di Uomini e Donne e l'Isola dei Famosi escono allo scoperto

sabato 2 luglio 2016 Aggiornato il:

Nelle scorse settimane sono stati molti gli avvistamenti di due personaggi molto discussi della scorsa stagione televisiva di Mediaset: parliamo di Paola Caruso, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11, e di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Sembra che i due ragazzi abbiano iniziato a frequentarsi e infatti sono stati più volte avvistati insieme in atteggiamenti intimi che fanno pensare a ben più di una amicizia tra i due!
lucas peracchi e paola caruso sono fidanzati

Per l'ex tronista Lucas si pensava ad una seconda edizione alla corte di Maria, dal quale era stato mandato via per essersi preso gioco della redazione mettendo in scena un vero e proprio teatrino insieme a Giulia Carnevali: una storia finita quasi subito tanto da far pensare ad una finta. Che stavolta sia riuscito a trovare il vero amore fuori dallo studio di Uomini e Donne?

Recentemente la bonas Paola Caruso durante un intervista per il settimanale “Visto” ha dichiarato:
"Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò".
Parole che fanno pensare che la coppia non sia solo una creazione del gossip: sarà davvero così?
Leggi anche - Trono Over, Giorgio Manetti nei guai: che cosa è successo?

Lucas Peracchi e Paola Caruso: la conferma del loro amore!

Se inizialmente c'è stato tanto mistero ad avvolgere la coppia, il loro amore è stato finalmente confermato! Paola Caruso e Lucas Peracchi sono fidanzati! A rivelarlo è stata la ex naufraga, dopo l'annuncio fatto a “Visto” finalmente è uscita allo scoperto e ha confermato la nascita dell'amore con l'ex tronista Lucas Peracchi. La ragazza, dopo la fine della relazione con il figlio di Paolo Bonolis, finalmente felice.
La Bonas lo ha annunciato ufficialmente in un intervista rilasciata a “Novella 2000”:
"Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras.  E’ un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta!". 
Queste le parole di Paola Caruso, tra i due sarà nato il vero amore? L'ex tronista dirà addio per sempre alla corte di Maria o il trono bis sarà semplicemente rimandato? Non ci resta che aspettare nuove notizie sulla coppia e augurargli tanta felicità!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...