Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto: nella prossima stagione Raimundo in carcere e Hipolito si sposa
Alcune anticipazioni delle puntate spagnole

giovedì 14 luglio 2016 Aggiornato il:

Oggi ci arrivano nuove anticipazioni sulla quarta serie de Il Segreto (quarta secondo la suddivisione della messa in onda su Canale 5, la sesta in Spagna): gli spoiler sulle puntate spagnole in onda su Antena 3 ci raccontano di Raimundo Ulloa che, dopo aver passato un piacevole periodo tra amore e passione travolgente con sua amata Francisca Montenegro, inizierà ad avere problemi con la donna. Per una coppia che scoppia sono molte invece quelle che si formano nel paesino di Puente Viejo, come la coppia formata da Mencia e Carmelo o Hipolito che finalmente si innamora e decide di fare il passo definitivo sposandosi: ma di chi si sarà innamorato il simpatico ragazzo?
il segreto anticipazioni: raimundo arrestato, hipolito si sposa

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo arrestato, poi torna da Francisca

Le anticipazioni che ci arrivano dalla Spagna ci svelano che Raimundo, nella nuova stagione de Il Segreto, in seguito alla notizia della morte di un amico nella guerra in Marocco avrà un ruolo centrale: decide di preparare un manifesto anarchico e il gesto gli costerà la libertà! Infatti l'uomo viene incarcerato, seguito dai suoi compaesani, tanto che per paura di una rivolta da parte dei suoi seguaci la Guardia Civil deciderà di scarcerarlo. E lui,oltre a tornare libero, decide di andare subito da Francisca, il suo eterno amore.
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: Emilia scapperà con un altro uomo

Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: Hipolito si sposa

Hipolito, dopo aver sofferto per l'abbandono di Quintina, conosce una ragazza appena arrivata a Puente Viejo e pian piano tra i due nascerà uno splendido amore, notizia che rincuora Dolores, addolorata per il figlio che vedeva star male a causa del recente abbandono. Ma chi sarà la misteriosa ragazza? Si chiama Gracia Hermosa e con lei, dopo aver appreso la terribile notizia della morte di Quintina, deciderà di convolare a nozze. Per volere di Hipolito il matrimonio si svolgerà con rito religioso, celebrato da Don Anselmo e non dal nuovo parroco di Puente Viejo, Don Berengario. Ad aiutarli nella preparazione del matrimonio ci sarà Dolores e tutte le donne del piccolo paesino e i due riusciranno a coronare il loro sogno d'amore.

Un'altra coppia in questa quarta stagione de Il Segreto si formerà, si tratta di Carmelo e Mencía. Il loro amore all'inizio non sarà travolgente a causa della loro timidezza: i due non riescono a dichiarare il loro amore fin da subito, Mencia decide quindi di dar movimento alla situazione e ne parla con le sue amiche Candela e Sol, che la aiuteranno a farsi bella per poter stupire Carmelo che finalmente riesce a dichiararsi, regalando alla donna uno splendido anello di fidanzamento! Come continuerà la storia tra i due timidi innamorati? Per non perdervi le prossime anticipazioni de Il Segreto continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...