Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto: Maria e Gonzalo ritornano a Puente Viejo, Bosco si avvicina a Ines
Nuove anticipazioni dalle puntate spagnole

mercoledì 6 luglio 2016 Aggiornato il:

Eccovi nuove e aggiornate anticipazioni spagnole de Il Segreto, con alcune anteprime delle puntate che in Italia vedremo solo tra alcuni mesi. La prima cosa che vogliamo svelarvi è il probabile ritorno di Maria e Gonzalo, che insieme alla piccola Esperanza sembra proprio che torneranno a Puente Viejo. Purtroppo però saluteremo Bosco, che cercando di difendere la donna a cui ha donato il suo cuore verrà ucciso. Anche un altro personaggio farà la sua uscita dalla soap: parliamo di don Anselmo, che morirà colpito da un male incurabile. La perfida Francisca intanto continua a spiare Aurora e Beltran nella speranza di ricevere notizia di Maria e Gonzalo, che come sappiamo si trovano a Cuba.
il segreto anticipazioni: gonzalo e maria tornano a puente viejo?

Bosco, dopo aver sofferto a lungo per la perdita prematura di Ines, riuscirà ad innamorarsi ancora, questa volta di Berta, la nuova balia del piccolo Beltan. Tuttavia la donna sarà l'ennesima vittima della Montenegro, che non ritenendola una compagna ideale per il nipote arriverà a puntarla contro una pistola. Cosa succederà alla donna? Francisca riuscirà nel suo intento di allontanarla da Bosco?
Berta non è una persona dal carattere facile, ha spesso cambiamenti d'umore repentini, ma con il figlio di Bosco è molto amorevole e l'uomo si innamorerà di lei: riusciranno a passare un po' di tempo insieme, godendosi il loro amore fin quando Francisca, convinta che non sia la donna giusta per suo, nipote le punta la pistola contro! Purtroppo le cose non andranno come la donna vorrebbe, finendo tutto in tragedia come vi abbiamo già raccontato qualche tempo fa nell'articolo Il Segreto: Francisca uccide Bosco per sbaglio!

Nella prossima stagione de Il Segreto (prossima per noi fan italiani ma attualmente in onda in Spagna) una coppia arriverà al capolinea della loro tormentata storia d'amore: parliamo di Alfonso e Emilia, che dopo averci riflettuto bene decidono di chiedere il divorzio. La donna non è mai riuscita a superare il tradimento del marito, che inizierà a sfogare il dolore nell'alcool e in preda alla disperazione cadrà anche in un brutto giro di scommesse! Cosa succederà al buon Alfonso? Riuscirà a riprendersi? Altre novità per la cittadina di Puente Viejo, ad esempio ci sarà l'arrivo anche di una nuova famiglia che deciderà di sfruttare la scoperta di Conrado, iniziando a curare gli abitanti del paesini grazie alle acque termali.
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: un incontro tra Severo e Amalia...
Francisca intanto continua a non perdere mai d'occhio Aurora, secondo rumors presto ci sarà anche il ritorno di Gonzalo e Maria, che forse tornano per adottare legalmente il figlio di Ines. Questo ancora non lo sappiamo perchè non sono ancora giunte conferme in merito al loro ritorno e alla motivazione dell'eventuale rientro.

Per adesso le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto finiscono qua, non ci resta che attenderne di nuove.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...