Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 25 al 29 luglio: tra segreti e strani decessi
Bosco e Ines si baciano, Raimundo minaccia Severo

giovedì 21 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare della telenovela più seguita in Italia, Il Segreto, con nuove anticipazioni su cosa vedremo cosa succederà nelle puntate in onda tra il 25 e il 29 luglio su Canale 5: vedremo Mariana lasciare Nicolas, Bosco e Ines baciarsi dopo aver litigato, Severo che continua a indagare su Francisca e scopre qualcosa di veramente brutto...

anticipazioni il segreto: ines e bosco si baciano

Partiamo subito con la puntata di lunedì 25 luglio, in cui  troveremo Bosco e Aurora molto turbati dopo aver trovato il corpo di Saverio ormai privo di vita. Mentre Aurora decide di avvisare la guardia civile, Bosco viene arrestato ma la sua permanenza in carcere sarà breve: infatti viene fatta l'autopsia al corpo di Saverio e viene stabilito che l'uomo non è stato ucciso, si è tolto la vita! Un altro corpo viene trovato sempre da Aurora vicino alla capanna, e la donna, grazie ad alcuni effetti personali, riesce a capire che si tratta di Tula: anche lei si è uccisa o è stata ammazzata?

Nella puntata de Il Segreto di martedì 26 luglio vedremo Nicolas che non riesce a credere al tradimento di Mariana, ma la donna nonostante il grande dispiacere inizia ad allontanarlo. Intanto Raimundo nutre sempre più sospetti nei confronti di Francisca e quando le chiede spiegazioni, la donna gli confessa che Carmelo ha cercato di ammazzarla, e che se è ancora viva è solo merito di Severo che l'ha salvata.

Continuiamo con la puntata di mercoledì 27 luglio, in cui vedremo Nicolas lasciare la casa che condivideva con Mariana,  che poi viene trovata da Matias in preda ad una crisi di pianto: l'uomo decide quindi di avvisare Emilia ed Alfonso. Intanto Hipolito e Severo decidono di organizzare una tamburata in occasione del Mercoledì Santo; Raimundo minaccia Severo ordinandogli di non avvicinarsi più a Francisca. Infine Ines si reca al cimitero a trovare la figlia, e Candela prende la palla al balzo per mentire a Bosco dicendogli che Ines è uscita con un uomo.
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: Ines arrestata per rapimento!
Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì 28 luglio, vedremo Bosco accecato dalla gelosia fa una scenata ad Ines e la donna lo informa che non è affar suo quello che fa, ma l'attrazione è tanta da far scattare tra i due un bacio appassionato. Mariana, parlando con Emilia ed Alfonso, confessa di aver chiuso la storia con Nicolas ma che ha scoperto di essere incinta; Nicolas intanto torna a vivere con sua madre che lo accoglie a braccia aperte. La perfida Francisca è decisa a manipolare Bosco e lo va a trovare, intanto Severo, minacciato da Raimundo, decide di indagare sul rapporto che lega l'uomo alla dark lady. Infine vedremo Lucas che di nascosto ad  Aurora sta preparando dei documenti: di cosa si tratterà?

Nell'ultima puntata de Il segreto della settimana, quella in onda venerdì 29 luglio, troveremo Genaro affitto dai rimorsi per aver rovinato la vita a Nicolas, mentre la madre è molto felice per il ritorno del figlio. Severo continua a indagare su Francisca e Raimundo e scopre notizie inquietanti sulla morte della prima moglie di quest’ultimo, Natalia, e decide quindi di andare da Emilia per informarla di quello di cui è appena venuto a conoscenza a proposito della morte di sua madre, decisione che potrebbe compromettere il rapporto tra Raimundo e Francisca (come vi abbiamo raccontato nell'articolo Anticipazioni Il Segreto: Francisca ha ucciso Natalia, la moglie di Raimundo!). Intanto Amalia viene ricattata dalla Montenegro: o convince Bosco a tornare alla villa o rivelerà a tutti i suoi segreti. Infine vedremo Hipolito molto confuso su quello che prova per Gracia, mentre Aurora inizia a Capire che Lucas non le è poi così indifferente: cosa succederà tra i due?

Per adesso le anticipazioni finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...