Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto anticipazioni: Ines scopre che Beltran è suo figlio

giovedì 21 luglio 2016 Aggiornato il:

Bentornati con le nostre anticipazioni del Segreto di luglio. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Una situazione che sicuramente terrà banco sarà il triangolo Ines, Bosco e Amalia. Ines scopre che Beltran è suo figlio e lo farà in un modo alquanto terrificante. Dopo aver rapito il bimbo, andrà nel posto dove Amalia ha sepolto la neonata morta (o almeno questo è quello che crede la giovane Menzidabal). La scena ci farà ricordare quella in cui Maria portò alla luce del sole la bara di Gonzalo, convinta che il marito non fosse deceduto a Cuba come raccontato dal finto Tristan. Purtroppo, le anticipazioni del Segreto che riguardano Ines non preannunciano un lieto fine e presto scopriremo perché.


Anticipazioni Il Segreto Ines e Beltran si salveranno?

Nella solitudine del bosco, Ines inizia a scavare a mani nude, arrivando al piccolo fagotto. Con sua grande sorpresa, scoprirà che non contiene alcun cadavere. Rivolgendo lo sguardo a Beltran, capirà quello che realmente è successo: non ha mai partorito alcuna bambina e Beltran è figlio suo e di Bosco.
Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto, Mariana e Nicolas si lasciano, ecco perché
Amalia le ha mentito su tutto e ora pagherà. Mentre la sventurata cerca di farsi forza, ecco che sopraggiunge la moglie di Bosco, che nel frattempo ha chiamato le Guardie Civili, nonostante Candela l'abbia invitata ad avere pazienza, convinta che Ines non avrebbe mai fatto del male a Beltran. Come suggeriscono le anticipazioni del Segreto, l'arresto di Ines getterà Bosco nello sconforto più totale: riuscirà a salvare il suo grande amore?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...