Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Cherry Season: Serkan Cayoglu parla di amore, vita e lavoro
In una intervista l'attore racconta qualcosa di sè: lo vedremo a Uomini e Donne?

sabato 9 luglio 2016 Aggiornato il:

Oggi parliamo di uno degli attori più discussi del momento, ovvero il bel Serkan Cayoglu, sempre più conosciuto dal pubblico italiano grazie alla partecipazione alla soap opera Cherry Season. Sappiamo che l'affascinante attore, dopo aver avuto una "storia" con Oyku, che andava al di fuori del set,  è single. Recentemente abbiamo anche parlato di una "corteggiamento" da parte di Maria De Filippi (Uomini e Donne: Serkan Cayoglu sarà tronista nella prossima stagione?): il bellimbusto sta per caso cercando l'amore della sua vita? Questa non è ancora una notizia certa, ma nella speranza scopriamo cosa ha svelato Serkan Cayoglu in un intervista alla rivista italiana Telepiù: lo sapete che ha un fratello gemello, è laureato e conosce cinque lingue?

serkan cayoglu cherry season

Cherry Season: scopriamo qualcosa di più su Serkan Cayoglu

L'attore alla rivista Telepiù ha raccontato un po' della sua vita: i suoi genitori sono di origine turca come ben sappiamo, ma si sono conosciuti in Germania dove lui è nato e cresciuto. Serkan Cayoglu si è laureato in Economia all'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga e ha poi deciso di tornare ad Istanbul, una decisione difficile: "Sono tornato ad Istanbul perché sebbene sia stato difficile lasciare la famiglia e gli amici, in Turchia se sei ambizioso non ti annoi"; queste le parole dell'attore, che poi svela di avere un fratello gemello, nato pochi minuti prima di lui, che ha deciso di continuare la sua vita in Germania, e ora ha una sua famiglia.

Del fratello gemello Serkan Cayoglu dice: “Lui di aspetto e carattere somiglia a mio padre, io a mia madre" e continua le rivelazioni, svelando la nostalgia per il passato quando da piccoli, i due fratelli venivano vestiti uguali, cosa che all'epoca non apprezzava molto. Inoltre l'attore durante l'intervista a Telepiù racconta di aver fatto il modello per molti anni e di aver girato il mondo arrivando a conoscere ben cinque lingue: tedesco, il turco, l’inglese, l’italiano ed il francese.
Leggi anche - Cherry Season da settembre al posto di una puntata de Il Segreto o Beautiful?
Ma come è la donna ideale di Serkan Cayoglu? L'attore ha deciso di svelare alla rivista anche qualche notizia in merito, e dice: “A differenza di Ayaz e Oyku, non amo gli alti e i bassi in una relazione. Cerco un’anima gemella sicura di sé, intelligente e capace di godersi la vita.”

Magari riuscirà ad incontrare la sua anima gemella proprio alla corte di Maria De Filippi! Aspettiamo nuove notizie e speriamo di vedere Serkan Cayoglu presto anche nei panni del tronista, di sicuro non gli mancherebbero le corteggiatrici.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...