Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, riassunto puntate dall'1 al 5 agosto: il piano di Quinn sta per venire scoperto
Le anticipazioni dei prossimi episodi in onda su Canale 5

venerdì 29 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo con nuove anticipazioni di Beautiful, soffermandoci sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 1 a venerdì 5 agosto. I colpi di scena non mancheranno e finalmente Steffy riuscirà a parlare con Liam: il piano di Quinn sta per essere scoperto!

Anticipazioni Beautiful 1-5 agosto: Steffy e Liam parlano al telefono ma...

Partiamo subito con la puntata di Beautiful di lunedì 1 agosto, in cui vedremo Rick e Ridge che, dopo aver litigato in modo molto animato, non sembrano voler chiarire la situazione: tra i due il rapporto sembra essersi ormai incrinato, cosi Maya e Rick decidono di trasferirsi da Brooke mentre Caroline e Ridge si stabiliscono alla villa. Infine Bill è sempre più preoccupato per le condizioni della moglie che è sempre più vicina alla depressione.

Nella puntata che andrà in onda martedì 2 agosto vedremo Wyatt che inizia ad avere forti sospetti sul comportamento di sua madre Quinn e capisce quindi che la donna sta nascondendo qualcosa. Il ragazzo è convinto che la madre gli stia nascondendo un uomo e i suoi dubbi vengono confermati quando si presenta a casa della donna e lei non lo fa entrare. Steffy ormai confusa per tutto quello che le sta accadendo chiede a suo padre di poter andare a vivere con lui alla villa e Ridge accetta felice la richiesta della giovane.

Nell'episodio di Beautiful di martedì 3 agosto vedremo Steffy che vuole parlare con Quinn e la chiama al cellulare, ma a risponderle non sarà la donna: a sorpresa la ragazza si troverà a parlare con Liam. Intanto Brooke si gode la presenza in casa di Maya e Rick, ed è molto felice per la nascita ormai vicina del suo nipotino. Le cose sembrano andare bene per tutti, l'unico che inizia a trovare la situazione sempre più pesante è Zende: come si evolverà la situazione?
Leggi anche -  Beautiful, anticipazioni americane: Bill porterà via il figlio a Katie
Giovedì 4 agosto assisteremo alla telefonata di Steffy e Liam: il ragazzo è ancora privo di memoria e sopratutto è sempre ostaggio di Quinn; i due però non si riconoscono. Liam è sempre più abbattuto dalla sua mancanza di memoria e chiede a Quinn di aiutarlo a superare questa situazione e di mostrargli le foto del loro passato insieme.

Infine nella puntata di venerdì 5 agosto vedremo Zende sempre più cupo, non riesce ad accettare la storia della maternità surrogata in cui è stata coinvolta Nicole. Ma il ragazzo decide di tenere per sè il suo stato d'animo e organizza per Nicole una sorpresa. Infine vedremo Quinn confessare a Deacon di provare qualcosa per Liam: come reagirà l'uomo?

Le anticipazioni di Beautiful si concludono qua, per scoprire nuove notizie sulla soap continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...