Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni puntate dall'11 al 15 luglio: Wyatt chiede a Steffy di sposarlo
Katie si rifugia nell'alcol per colpa di Brooke e Bill

mercoledì 6 luglio 2016 Aggiornato il:

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni di Beautiful, in particolare delle puntate italiane in onda dall'11 al 15 luglio su Canale 5, nelle quali vedremo Sasha che, senza perdere le speranze, prova ancora una volta a sedurre Zende, ma il ragazzo continua a respingerla perchè innamorato di Nicole. Katie non riesce a credere alle rassicurazioni del marito Bill sul suo rapporto con Brooke e inizia ad affogare i problemi nell'alcool. Intanto Quinn cerca di convincere Liam, ancora privo di memoria, di essere marito e moglie proprio mentre Steffy a sorpresa riceva da Wyatt la proposta di matrimonio. Infine Deacon viene a conoscenza delle intenzioni di Quinn e decide di prendere le distanze dall'ex moglie.

beautiful, anticipazioni di luglio su liam, quinn e steffy

Anticipazioni Beautiful 11-15 luglio: Liam nelle mani di Quinn ma Deacon scopre tutto

Vediamo nel dettaglio cosa succederà alla Forrester: nella puntata che andrà in onda lunedì 11 luglio, Zende si trova ancora una volta a rifiutare le avances di Sasha, con la ragazza prova ancora rancore nei confronti di Nicole. Intanto alla Forrester si festeggia per l'arrivo del figlio di Maya e Rick, che ha come madre surrogata Nicole e con loro per l'occasione c'è anche Brooke.

Nell'episodio di Beautiful in onda martedì 12 luglio, Brooke riesce a ritrovare un po' di serenità grazie ad Eric ma non si può dire lo stesso per la sorella Katie, che ancora titubante e per niente sicura delle rassicurazioni di Bill riprende ad affogare i problemi nell'alcool. Intanto Liam, dopo aver passato giorni di sonno e confusione, si sveglia ma la sua memoria non accenna a tornare e Quinn decide di raccontargli che sono sposati, mettendo in atto il suo piano che ha come scopo il far riavvicinare suo figlio Wyatt a Steffy Forrester.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Hope ritorna per Wyatt ma Steffy è incinta del ragazzo?
Mercoledì 13 luglio vedremo dunque Liam nello chalet di Quinn, agitato e ancora senza memoria, con la donna che per farlo tranquillizzare decide di continuare nella messa in scena raccontandogli che sono sposati e i loro nomi sono Adam e Eve. Intanto Steffy continua a chiedersi come mai Liam sia sparito senza nemmeno una spiegazione e Wyatt continua il suo corteggiamento.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 14 luglio vedremo Liam baciare Quinn e ringraziarla per essergli vicino, con la donna che intanto continua a inviare messaggi con il telefono del ragazzo a Steffy per farle credere che la loro storia sia finita. Wyatt decide di fare a Steffy la proposta di matrimonio ma la ragazza, ancora confusa per via del comportamento di Liam, gli risponde che non è pronta e che prima deve chiarire con l'ex fidanzato.

Chiudiamo queste anticipazioni di Beautiful con la puntata di venerdì 15 luglio in cui Deacon scopre le intenzioni di Quinn. L'uomo si reca allo chalet e Quinn gli racconta il suo piano: l'uomo indignato decide di prendere le distanze sia dalla donna che dal suo inganno. Ma la situazione sta per diventare davvero ingarbugliata e pericolosa, come vi abbiamo già raccontato tempo fa nell'articolo Anticipazioni Beautiful: Quinn ucciderà Liam?

Infine vedremo Steffy che parlando con il fratello decide di metterlo al corrente della proposta ricevuta da Wyatt! Come reagirà il ragazzo? Per continuare a leggere le anticipazione delle vostre soap preferite continuate a seguirci!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...