Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Barbara D'Urso condurrà Solo Per Loro, nuovo reality show di Canale 5 in onda da settembre
Si sfideranno coppie di genitori divorziati, in palio soldi per i figli

giovedì 21 luglio 2016 Aggiornato il:

Novità in vista per Barbara D'Urso, che da settembre non solo tornerà a condurre Pomeriggio 5 ma sarà la conduttrice di un nuovo reality in prima serata. dal titolo Solo per Loro. A dare l'annuncio è il noto sito specializzato davidemaggio.it, che ci svela non solo il fatto che sarà proprio la Regina del pomeriggio di Canale 5 a condurre il nuovo reality, ma anche le tematiche del programma! Quindi un'altra novità nei palinsesti Mediaset, dopo che già è stato annunciato che Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello VIP.
barbara d'urso nuovo reality show

Nel nuovo reality show di canale 5 "Solo per Loro" si vedranno otto coppie di genitori divorziati mettersi alla prova sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico, accantonando i risentimenti e gli scontri che li hanno portati alla separazione,  per aggiudicarsi un premio in denaro da mettere a disposizione per il futuro dei propri figli.
Leggi anche - Anticipazioni Squadra Antimafia 8: tra l'abbandono di Marco Bocci e il ritorno del Boss

Solo per Loro, il nuovo reality show condotto da Barbara d'Urso

Questo reality è prodotto d Studio Glam, ha fatto il suo debutto nel 2013 e il  format originale, come spesso succede, prevede il classico meccanismo ad eliminazione. Quello che caratterizza maggiormente il programma è la partecipazione di genitori divorziati, immaginati spesso dalla collettività come antagonisti, un ruolo molto importante sarà dato anche ai figli che racconteranno la storia dal loro punto di vista, cosa molto utile al fine di creare empatia con il pubblico che seguirà il programma.

Chissà come se la caverà Barbara D'Urso nei nuovi panni di conduttrice di questo nuovo reality, sicuramente non sarà difficile per lei immedesimarsi con i genitori avendo anche lei una separazione alle spalle! Tutto quello che sappiamo, almeno per il momento, finisce qua, non ci resta che attendere nuove notizie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...