Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari conduttrice del trono gay?
Ora a Pechino Express, la bionda opinionista potrebbe affiancare Maria De Filippi alla conduzione

lunedì 18 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo con nuove anticipazioni e news di Uomini e Donne, questa volta soffermandoci sulla novità più importante della stagione 2016/2017, il trono gay. Come sappiamo la famosa opinionista del programma, Tina Cipollari, è recentemente passata alla Rai per partecipare a Pechino Express: la decisione dell'opinionista sembrava dettata da screzi con la redazione di Uomini e Donne, in realtà queste si sono rivelate semplici voci di corridoio infondate. Tina infatti tornerà a Mediaset e per lei la prossima stagione del programma potrebbe aprirsi con grandi novità.
anticipazioni uomini e donna, tina cipollati conduttrice trono gay

Tina Cipollari conduttrice a Uomini e Donne per il trono gay?

A confermare la notizia non è l'opinionista, che attualmente si trova ancora in Sud America dove si stanno svolgendo le riprese del programma Pechino Express (da settembre su Rai Due), ma il marito della donna Chicco Nalli, parrucchiere ed hair stylist: con l'opinionista lontana da casa è lui ad occuparsi del figli e in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, oltre ad aver svelato di sentire molto la mancanza della moglie, ha anche affermato che tra i programmi di Tina lasciare Uomini e Donne non è minimamente contemplato. Queste le parole dell'uomo:
"Tina tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato".
Leggi anche - Uomini e Donne: Gemma e George ancora sul trono over, la conferma
Quindi tutti i fan dell'opinionista possono tirare un sospiro di sollievo! Ma non solo Tina tornerà a Uomini e Donne nel suo storico ruolo: per lei infatti potrebbero esserci grandi novità riguardanti il nuovo trono gay, molto voluto sia da lei che dall'amico e opinionista Gianni Sperti. Queste le parole del marito: "So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il trono gay, del resto lei è un'icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario".

Stando alle parole del marito, non solo Tina tornerà alla corte di Maria De Filippi, ma per lei questa nuova stagione potrebbe essere ricca di novità, magari la ritroveremo nei panni dell'opinionista per il trono classico e in quello di conduttrice del trono gay. Per scoprirne di più non ci resta che attendere nuove notizie, continuate a seguirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...