Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dall'1 al 5 agosto: German viene arrestato, Inocencia rapita
I piani di Cayetana e Justo stanno per venire a galla

venerdì 29 luglio 2016 Aggiornato il:

Ecco nuove anticipazioni di Una Vita: le puntate da lunedì 1 a venerdì 5 agosto, ovviamente in onda su Canale 5, come sempre saranno ricche di colpi di scena: molti altarini stanno per essere svelati, in particolare il perfido piano di Cayetana e Justo, ma nel frattempo German e Manuela se la passeranno molto male.
anticipazioni una vita di agosto, german in carcere

Una Vita, anticipazioni di agosto: German in carcere ma il piano di Cayetana e Justo sta per venire a galla

Iniziamo subito dalle anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda lunedì 1 agosto, in cui vedremo German che deve tornare in carcere dove conoscerà Eladio, il suo compagno di cella che sembra essere un tipo tranquillo. Felipe intanto si confida con Celia e le rivela tutte le ingiustizie compiute da Cayetana e sopratutto le spiega che fin quando non riuscirà a dimostrare l'innocenza di German non riuscirà a darsi pace.

Nell'episodio di martedì 2 agosto, Justo vuole punire Manuela per aver testimoniato a favore di German, e così fa sparire Inocencia. Manuela inizia così a disperarsi, ma presto, quando scopre che sua figli si trova a casa della perfida Cayetana, la sua disperazione si trasforma in rabbia e la donna ha una reazione molto violenta. Intanto Maria Luisa, presa da un forte attacco di gelosia nei confronti dell'amicizia che lega Leonor e Victor, cerca di far venire forti dubbi anche a Pablo, ci riuscirà?
Rosina infine è decisa a sostenere l'attività di Leonor, nonostante il parere contrario del marito Maximiliano.
Leggi anche - Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela e German Lasciano Acacias 38
Nella puntata di Una Vita di mercoledì 3 agosto Manuela cerca di sedare il marito per cercare l'elemento che avrebbe fatto riaprire il caso di German, ovvero dei documenti fondamentali allo scopo. Intanto German è isolato senza poter ricevere nemmeno una visita e in attesa di essere trasferito al penitenziario.

Le anticipazioni di giovedì 4 agosto ci svelano che Rosina, convinta della sua scelta, cercherà con ogni mezzo di aiutare Leonor con la sua carriera letteraria. Intanto Felipe decide di riprendere la carriera politica con l'aiuto di Celia e l'appoggio di Jesus. Infine la piccola Inocencia torna a casa, ma il trattamento riservato a Manuela non cambia, e continua ad essere trattata come una domestica.

Nell'ultima puntata di Una Vita della settimana 1-5 agosto vedremo che con l'aiuto di Juliana che le procura il sedativo, Manuela seda il marito mescolandolo alle sue medicine. Un'altra verità finalmente verrà a galla e scopriremo che in realtà Cayetana non è stata aggredita e a colpirla è stato Justo con cui la perfida donna si è accordata per incolpare German. Infine, Eladio parla con German e gli rivela di aver parlato con Felipe e gli rivela le istruzioni che l'uomo gli ha dato per farlo evadere dal penitenziario.

Come andrà a finire? Riuscirà German ad evadere o verrà salvato da Manuela? Le anticipazioni di Una Vita per adesso si concludono, per tante altre notizie e novità continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...