Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita: German non è morto, il piano diabolico di Cayetana e Justo
Le puntate di agosto di Acacias 38 saranno ricche di colpi di scena

martedì 19 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare della soap spagnola Una Vita con nuove anticipazioni delle puntate di agosto, ovviamente in onda su Canale 5. Abbiamo già anticipato che è stata comunicata a Leandro e Felipe la morte di German, avvenuta in carcere dopo la sua condanna definitiva. La morte di German secondo il  medico del carcere sarebbe avvenuta a causa di una ferita di arma da fuoco, ma Felipe e Leandro non credono alla notizia della morte dell'amico tanto che saranno portati a cercare di vedere con i propri occhi la salma di De La Serna.
una vita anticipazioni prossime puntate: german muore

Una Vita, anticipazioni puntate di agosto: German è morto?

Nelle puntate di Una Vita in onda ad agosto vedremo Felipe e Leandro, che dopo il racconto del medico del carcere, non crederanno ad una sola parola che riguarda la morte dell'amico German e cercano così di intercettare il carretto addetto al trasporto della salma: dopo essere riusciti a fermarlo, Leandro decide di aprire la bara. Cosa troveranno?

Quello che troveranno nella bara,sarà un vero e proprio colpo di scena! I due infatti non trovano il corpo dell'amico, ma quello di uno sconosciuto. Il sarto e l'avvocato sono molto sollevati dalla notizia, ma quello che non si spiegano è per mano di chi sia avvenuto questo complotto e che fine ha fatto German: sarà ancora vivo o è stato davvero ucciso? Secondo Seler la risposta è certa, a progettare tutto sarebbe stata la perfida Cayetana. I due uomini pagano il becchino per il suo silenzio e lo lasciano andare, poi Felipe si mette subito sulle tracce di German indagando su gli ultimi avvenimenti. Leandro invece, tornerà ad Acacias 38 e non farà parola con nessuno su quanto ha appena scoperto.

Anticipazioni Una Vita: Manuela e German riusciranno a sposarsi?

La verità su German presto verrà a galla e si scoprirà che l'uomo in realtà non è morto ma è stato rapito da Justo Nunez, che lo ha portato in un casale abbandonato. Fortunatamente Manuela riesce a trovarlo e ad arrivare in tempo per salvarlo, ma i sue innamorati riusciranno a sposarsi? Secondo le anticipazione German e Manuela non riusciranno a sposarsi perchè moriranno in un modo davvero tragico!! Cosa succederà? Per scoprire nuove anticipazioni di Una Vita continuate a seguirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...