Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Francisca ha ucciso Natalia, la moglie di Raimundo!
La Montenegro sposerà comunque Raimundo, ma il matrimonio durerà poco

lunedì 11 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Francisca Montenegro, protagonista indiscussa de Il Segreto: questa volta le novità riguardano le anticipazioni delle puntate spagnole andate in onda tempo fa e che vedremo tra poco in Italia, nelle quali scopriremo la verità sulla morte di Natalia grazie alle indagini svolte da Severo e Matias. Come già sappiamo non è la prima volta che la matrona è responsabile di omicidi per fare piazza pulita dalle possibile minacce. Ma perchè la donna era considerate una minaccia da Francisca?

il segreto, anticipazioni spagnole: francisca ha fatto morire natalia
Leggi anche - Il Segreto: Maria e Gonzalo ritornano a Puente Viejo, Bosco si avvicina a Ines
Natalia era sposata felicemente con Raimundo e lo ha reso sempre un uomo felice, ma a quanto pare a contrastare il loro destino ci ha pensato Francisca, da sempre innamorata dell'uomo. Natalia purtroppo si ammalò di tubercolosi e il marito le rimase vicino facendo il possibile per salvarla, ma un giorno la donna si è sentita troppo male e Raimundo dovette chiamare un medico in modo che intervenisse tempestivamente per curare la donna.

È qui che entra in gioco la perfidia di Francisca che ha fatto tutto il necessario per separare per sempre Natalia e Raimundo, impedendo che il dottore raggiungesse la donna in condizioni ormai gravissime, che muore a causa della tubercolosi e appunto della cattiveria della Montenegro.

Ma inizialmente nessuno scoprirà il tremendo piano di Francisca, la cosa verrà scoperta solo grazie a Severo Santacruz, l'acerrimo nemico della Montenegro. L'uomo decide di raccontare a Emilia la verità sulla morte di sua madre e la convincerà a far allontanare Raimundo dalla perfida dark lady: la giovane donna, grazie alle prove che Severo le fornirà, crederà alla sua versione dei fatti e rivelerà subito al padre la verità che sta dietro alla morte di sua madre Natalia.

Emilia diventerà sempre più triste, tanto da insospettire Matias che decide così di indagare anche lui sul motivo che ha portato la donna ad essere così cupa. L'uomo riuscirà così a scoprire come ha fatto Francisca ad uccidere Natalia, che si rivelerà poi un metodo già adottato dalla crudele donna per uccidere anche Ines.

Appresa la notizia, Raimundo decide di lasciare Francisca, ma sarà per sempre? L'uomo decide di partire per Fuerteventura ma nel momento in cui sta per farlo gli torna alla mente il regalo che gli aveva fatto Francisca... e cambia idea!

Ma a mettersi in mezzo nella relazione tra Francisca e Raimundo ci penseranno molti personaggi, partendo dalla zia della Montenegro, Eulalia, che farà tutto il possibile per allontanare la coppia. Anche Emilia cercherà di farli allontanare: la ragazza infatti non sopporta di vedere il padre accompagnato alla donna che ha ucciso Natalia. Ma il buon cuore della ragazza alla fine le farà mettere da parte l'astio che prova per la Montenegro e darà la sua benedizione alla coppia proprio il giorno del matrimonio tra Raimundo e Francisca.

Stando alla anticipazioni spagnole de Il Segreto la felicità della coppia Francisca-Raimundo non durerà molto e le cose tra loro peggioreranno molto velocemente, tanto da portare l'uomo ad essere sempre più distante da Francisca. Ma  dopo la scoperta dell'uccisione di Natalia per mano della Montenegro, Raimundo sarà in pericolo? Quali saranno le intenzioni della perfida Francisca?
Questo ancora non lo sappiamo, per nuove anticipazioni sulla soap continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...